/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 14 ottobre 2020, 16:11

MIGNANEGO Intervista a Mauro Vacca

Il mister risponde alle nostre tre domande sul campionato di Prima B, sul valore della sua squadra e sull'emergenza Covid nel mondo del calcio

MIGNANEGO Intervista a Mauro Vacca

1) MAURO VACCA, dacci un giudizio su questo inizio di campionato e sulla vittoria sul Masone

1) Un primo giudizio sul campionato si potrà esprimere dopo 7/8 partite, quando tutte le squadre avranno metabolizzato gli effetti del forzato stop dello scorso anno. Ci sono inoltre compagini che hanno cambiato molto e che hanno sicuramente necessità di un pochino più di tempo per amalgamarsi. In merito alla partita di sabato contro un buon Masone, sono  soddisfatto dell'approccio alla gara e della prestazione globale dei ragazzi.

2) Avete rinnovato molto la vostra rosa, che obiettivo ti sei posto?

2) Abbiamo cambiato molto rispetto alla rosa dell'anno scorso. Tutti i ragazzi si impegnano molto e sono assidui agli allenamenti. Come dicevo, è presto per capire il livello di campionato che potremo disputare... dipenderà purtroppo anche da fattori esterni ma soprattutto da quello che riusciremo ad esprimere in termini di unità di intenti da parte del gruppo.

3) Il calcio dilettanti andrà avanti, bella notizia, ma sarà una stagione faticosa e piena di incognite. Come la state vivendo e sei ottimista su come potrà finire?

3)Il calcio dilettanti per ora va avanti e spero possa proseguire in virtù di un miglioramento della situazione "Covid" globale. Nutro qualche perplessità a riguardo ma cerco, con le dovute precauzioni, di vivere questo momento nella maniera più serena possibile.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore