/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 23 ottobre 2020, 15:04

CEPARANA Arriva Giacomo Canalini

Centravanti classe ‘90, arriva in rossonero dal club del Ponte San Pietro militante in Serie D

CEPARANA Arriva Giacomo Canalini

🔴⚫️ #COMUNICATO #UFFICIALE #CEPARANA #CALCIO - #CALCIOMERCATO 🔴⚫️

➡️ Asdc Ceparana Calcio comunica che nella mattinata odierna sono state espletate le pratiche per il tesseramento del calciatore #GiacomoCanalini

⚽️ Centravanti classe ‘90 arriva in rossonero dal club del Ponte San Pietro militante in Serie D 

🏃🏻 In carriera #Canalini cresce nel Settore Giovanile del Torino Football Club per poi disputare svariati campionati di #SerieD segnando 90 gol e vincendo in due occasioni il titolo di #capocannoniere del campionato con le maglie di Ponte San Pietro (23 reti) e USD Brianza Olginatese (16 gol). Nel suo curriculum anche le esperienze tra i professionisti in #SerieC con Colligiana 1922 e S.S. Monopoli 1966.

🗣 “La mia passione è il calcio fin da quando sono piccolo. Sono contentissimo di aver sposato il progetto Ceparana propostomi dal diesse #Lorenzelli che già conoscevo dai tempi di Fezzano. Vengo per dare una mano alla squadra e sono convinto che insieme ci divertiremo tanto.” dichiara il neo rossonero.

🎙 “Canalini non lo scopro certo io. Un giocatore che mai prima d’ora era sceso sotto la Serie D in carriera. È il ragazzo che mi ricordavo: umile e disponibile nonostante il curriculum calcistico “pesante”. Un colpo incredibile per il Ceparana. Mercato finito? Forse no...” dichiara il direttore sportivo rossonero Guido Lorenzelli.

🐺 Il Ceparana Calcio dà il benvenuto in rossonero a Giacomo e gli porge un grosso in bocca al lupo per la stagione.

🔴⚫️ #ACEPASIPUÒ🔴⚫️ 

❤️🖤 #CUOREROSSONERO ❤️🖤

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore