/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 23 ottobre 2020, 15:58

CROCEFIESCHI Allenamenti sospesi: "Giocheremo solo al sabato finchè ci diranno di farlo"

Il presidente Yuri Fabbri dà l'ennesima testimonianza di come viene vissuto il momento da alcune realtà dilettantistiche

CROCEFIESCHI Allenamenti sospesi: "Giocheremo solo al sabato finchè ci diranno di farlo"

Yuri Fabbri, presidente del Crocefieschi, dà l'ennesima testimonianza di come viene vissuto il momento da alcune realtà dilettantistiche:

“I nostri ragazzi sono preoccupati, soprattutto chi ha il lavoro in proprio, o vive situazioni difficili in famiglia dal punto di vista della salute. Noi abbiamo deciso di sospendere gli allenamenti per limitare i rischi, non ha senso andare avanti cosi, alcuni giocatori non si presentano neanche al sabato, domani col Granarolo proveremo ad essere in undici, non ha senso andare avanti in questo modo, mandare tutti quanti in quarantena se c'è un positivo è un dramma. Non ci resta che aspettare che la situazione migliori a livello nazionale, questo non è più divertimento ma prevalgono ansia e stress per motivi lavorativi e familiari. Mi sembra molto difficile che le cose possano cambiare visto che col freddo il virus riprende vigoria. Forse Eccellenza, Promozione e Serie D possono provare ad andare avanti perchè li ci sono altri interessi, ma per Prima, Seconda e Terza penso sia giusto uno stop. Noi andremo in campo solo al sabato finchè la figc ci obbligherà a giocare”.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore