/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 26 ottobre 2020, 12:20

Il Comunicato del Prato 2013

Riceviamo e pubblichiamo: “Potremmo fare ricorso ma non lo faremo ... Ma ci sono state cose che non ci sono piaciute”

Il Comunicato del Prato 2013

L'Asd Prato 2013 comunica che, al termine della partita persa contro l'Apparizione, avrebbe ravvisato gli estremi per presentare ricorso. Nel secondo tempo, infatti, un giocatore avversario è entrato in campo con la casacca numero 45, non indicata in distinta. Nonostante la possibilità di sovvertire il risultato, la società ha deciso di non procedere, considerando i problemi ben più seri con cui dobbiamo combattere in questo periodo, e le condizioni sempre più stringenti per poter portare avanti la nostra passione calcistica.

Il Prato 2013, in questo modo, cerca di dare un segnale forte nell'ottica del fair play, sperando che ciò possa rappresentare un esempio per alcuni tesserati dell'Apparizione, che ieri, in panchina e sugli spalti, si sono distinti soprattutto per maleducazione ed arroganza, provocando ripetutamente, e a sproposito, il nostro mister ed alcuni dirigenti.

Per quanto dimostrato in campo, l'Apparizione non ha certo bisogno di questi espedienti per vincere le partite. Peccato che la simpatia per una neopromossa organizzata e composta da giocatori giovani e di talento, possa essere offuscata da comportamenti fuori luogo e sopra le righe di qualcuno che ha dimostrato di aver perso, o non conoscere affatto, i veri valori del calcio dilettantistico.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore