/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 27 ottobre 2020, 17:58

MELE/MASSIMO PARODI "Siamo stufi, così non si può andare avanti"

Il presidente gialloblù manifesta tutta la sua amarezza

MELE/MASSIMO PARODI "Siamo stufi, così non si può andare avanti"

Massimo Parodi, patron del Mele, manifesta tutto il suo fastidio e l'amarezza per questo difficile momento:

"Ci stiamo allenando dal primo settembre e non si se inizieremo mai il nostro campionato. Onestamente siamo stufi di questa situazione, di questa incertezza, i ragazzi vivono per la partitella e ora se ci vorremo allenare non potremo fare nessun lavoro di gruppo. Che ci dicano chiaramente cosa vogliono fare alla ripresa, se ci sarà".

Parodi chiede chiarezza:

"Se si inizia, se esce un positivo, sta a casa il positivo, ma il resto della squadra va avanti! E' l'unica soluzione, o sennò si abbia il coraggio di annullare questa stagione.  Non possiamo giocare a strappi fino a giugno o tutti i mercoledi. Questa è una lenta agonia, e non vorrei che tutto fosse fatto per non darci i soldi dell'iscrizione indietro. Non si può andare avanti a tentativi!"

Parodi continua con altre osservazioni:

"Capisco la Federazione, capisco le loro difficoltà, ma a gennaio secondo me saremmo punto a capo. Noi abbiamo preso i termometri per misurare le temperature all'ingresso, abbiamo effettuato tutte le sanificazioni, e cosa dobbiamo fare di più? Siamo stufi, o si va avanti come si deve o si lascia perdere. Ora ad esempio non sappiamo cosa fare, c'è voglia di piantare li tutto. Devono dirci le cose come stanno, so che anche ai vertici sono in difficoltà ma è inutile dare date a caso, e semmai ne parleremo quando uscirà il vaccino. Come si fa a fare allenare a livello individuale 25 persone? Cosa gli facciamo fare, solo addominali? Noi abbiamo dato il liberi tutti stasera, e ci riaggiorniamo giovedi sperando di avere qualche notizia più chiara".

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore