/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Cerca nel web

Serie D | 15 novembre 2020, 14:19

SERIE D Imperia-Varese in DIRETTA

Oggi un solo incontro in programma

SERIE D Imperia-Varese in DIRETTA

IMPERIA - VARESE 2-0 FINALE

IMPERIA: Dani, Scannapieco, Malandrino, Sancinito, De Bode, Gandolfo (79' Minasso), Capra (92' Fatnassi), Giglio, Donaggio, Gnecchi, El Khayari (76' Martelli)

VARESE: Lassi, Polo, Petito, Guitto, Capelli, Viscomi, Fall, Baek, Mapelli, Minaj, Balla

14' prima grande occasione del match per il Varese: Balla serve una palla tesa per Capelli che a due passi dalla porta tira a botta sicura, grande intervento di Dani che si trova sulla traiettoria della palla!

17' GOOOOOOOOOOOOOOOOL incredibile punizione di Sancinito che, dalla sua metà campo, vede Lassi fuori dai pali e lo beffa con una palombella da 50 metri all'incrocio dei pali!

40' ancora Sancinito ha la palla del 2-0, ma la sua conclusione a botta sicura da dentro l'area finisce fuori di pochissimo alla destra del portiere.

45' Termina il primo tempo con Imperia in vantaggio grazie a un eurogol di Sancinito.

DAVIDE SANCINITO AI MICROFONI DI SPORTITALIA A FINE PRIMO TEMPO:

"Un gol cosi lo fai una volta nella vita! Io guardo sempre il portiere quando è fuori dai pali e ogni tanto ci provo, anche in allenamento. Mi è andata bene, e poi c'era anche la TV a riprendere oggi, più di cosi non potevo chiedere. Giochiamo contro la squadra più attrezzata del campionato e stiamo facendo la nostra partita".

50' Proteste del Varese per un fallo su Capelli. Gli ospiti chiedono il rigore, l'arbitro concede solo una punizione dal limite.

70' Varese in 10! Espulso Baek per doppia ammonizione.

87' Proteste del Varese per un contatto in area nerazzurra.

88' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Raddoppio dell'Imperia. Donaggio trasforma un calcio di rigore.

LUCA DONAGGIO A FINE PARTITA A SPORTITALIA:

"Partita difficilissima, abbiamo corso tantissimo. Ci siamo meritati questa vittoria. Fiani e Lupo sono stati massacranti con le loro urla, ma ci hanno dato una carica immensa. Siamo un bel gruppo, puntiamo a salvarci prima di tutto. Ci divertiamo tanto insieme. Complimenti a Sancinito per il gol. Io faccio una dedica per mio papà, per la mia famiglia, per la mia ragazza e per il mio amico Hamza che è lontano da me".

MISTER SASSARINI A FINE PARTITA A SPORTITALIA

"Abbiamo giocato al 100% delle nostre possibilità e ne perderemo poche giocando cosi. Mi piacerebbe rivedere le immagini dei due rigori che abbiamo reclamato. Vorremmo più rispetto visto che ci stiamo allenando in condizioni difficili".

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore