/ Calcio a 5
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Cerca nel web

Calcio a 5 | 16 novembre 2020, 18:37

CALCIO A 5 Michele Lombardo presenta CDM-CATANIA

Ecco le parole del coach genovese

CALCIO A 5 Michele Lombardo presenta CDM-CATANIA

Michele Lombardo, un commento a questo inizio di stagione?

L'inizio non è stato come lo aspettavamo, mi aspettavo qualche punto in più, specie da Salsomaggiore. Poi c'è stato un calo fisico e mentale a Matera... Non abbiamo proprio giocato...

Il tuo ritorno in panchina?

Non ho stravolto nulla, ho continuato il lavoro di Milton e ho aggiunto delle mie idee, lavorando tanto sulla fase difensiva. Sto lavorando molto col preparatore atletico perchè i ragazzi non avevano resistenza durante la partita.

Come stai affrontando questo momento difficile che stiamo vivendo tutti?

Non so come andrà a finire, lavoriamo come se il campionato andasse avanti regolarmente, anche se mi aspetto da un momento all'altro una chiusura.

Cosa ti aspetti dall'esordio a Campo Ligure? 

Abbiamo fatto una buona prestazione a Pesaro ma non era il giorno ideale per far punti, da domani inizia un ciclo dove assolutamente vanno fatti punti, contro le dirette concorrenti. Il paese ci ha accolto benissimo, la gente è ansiosa di vederci dal vivo. Purtroppo saremo ancora a porte chiuse. 

Quali sono le tue prospettive di questa stagione?

E' tutto legato ai punti che faremo. Noi sappiamo dove dobbiamo fare punti e stiamo lavorando per questo. Ci sono una serie di squadre con cui siamo alla pari ed è con loro che dobbiamo fare risultato. 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore