/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Cerca nel web

Eccellenza | 17 novembre 2020, 11:39

ALASSIO Nominato il nuovo vicepresidente

Il patron Ragazzoni annuncia a breve altre novità

Stefano Ragazzon

Stefano Ragazzon

L'Alassio ha un nuovo vicepresidente. Si tratta dell'ex segretaria della società, Simonetta Barberis.

Il patron Stefano Ragazzoni spiega i motivi della nomina: "Ho potuto apprezzare in questi anni le capacità lavorative nell'ambito di società calcistiche di Simonetta e la sua grande conoscenza dei regolamenti. Credo sia un nomina assolutamente meritata".

Sull'emergenza Covid Ragazzoni ha le idee piuttosto chiare: 

"Ho sentito spesso il presidente Ivaldi in questo periodo, lui spera di fare subito i recuperi a dicembre e a gennaio far ripartire il campionato, ma secondo me se tutto va bene ripartiremo a fine gennaio, forse inizio febbraio. Se non ci sarà spazio per fare il secondo girone, quello dei playoff, penso che si dovrà fare uno spareggio fra le prime due dei rispettivi gironi iniziali, mentre retrocederanno le ultime dei due stessi gironi, altrimenti si dovrà protrarre la stagione oltre 30 giugno. Il picco dei contagi secondo me avverrà nuovamente a gennaio purtroppo, quindi non si possono fare troppi programmi".

Sul futuro dell'Alassio invece Ragazzoni non si sbottona ma preannuncia qualcosa: "Ci sono novità importanti in arrivo, e a breve le comunicheremo".

 

 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore