/ Calcio
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio | 27 novembre 2020, 21:22

COMUNICATO 121/A DELLA FIGC Mercato prorogato fino al 26 febbraio

Di seguito, uno stralcio del C.U. N. 121/A della F.I.G.C., inerente il differimento dei termini di tesseramento nell’ambito delle attività della Lega Nazionale Dilettanti, per la stagione sportiva 2020/2021.

COMUNICATO 121/A DELLA FIGC Mercato prorogato fino al 26 febbraio

2. Trasferimento di calciatori “giovani dilettanti” e “non professionisti” tra società partecipanti ai Campionati organizzati dalla Lega Nazionale Dilettanti

Il trasferimento di un calciatore "giovane dilettante" o "non professionista" nell'ambito delle Società partecipanti ai Campionati organizzati dalla Lega Nazionale Dilettanti può avvenire nei seguenti distinti periodi: a) da mercoledì 1° luglio a venerdì 30 ottobre 2020 (ore 19.00) b) da martedì 1° dicembre 2020 a venerdì 26 febbraio 2021 (ore 19.00) Nell’ipotesi b) le modalità sono quelle previste per i trasferimenti suppletivi (art. 104 delle N.O.I.F.). Le liste di trasferimento, debitamente compilate a cura degli aventi titolo, devono essere depositate per via telematica presso i Comitati, la Divisione Calcio a Cinque e il Dipartimento Interregionale e Calcio Femminile di competenza ad opera della società cessionaria entro i termini sopra stabiliti. Il tesseramento per la Società cessionaria decorre dalla data di deposito telematico (apposizione della firma elettronica) delle richieste entro i termini fissati. 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore