/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 27 novembre 2020, 15:58

CARONNESE-IMPERIA Il pre-partita di Alessandro Lupo

"Sarà una trasferta molto difficile, loro hanno un attacco fortissimo e un allenatore che vive le partite come me e trasmette moltissimo alla squadra"

CARONNESE-IMPERIA Il pre-partita di Alessandro Lupo

Alessandro Lupo, alla vigilia di Caronnese-Imperia, fa il punto sulla situazione Covid in Serie D e ci presenta la trasferta di domenica in terra lombarda.

Sulla situazione Covid mi sono quasi stufato di parlare. Andiamo al campo e facciamo quello che possiamo e che ci dicono di fare, spero solo di poter giocare il più possibile per distrarci e per pensare a qualcos'altro oltre al lavoro. Per me personalmente il calcio è una valvola di sfogo.

Per quanto riguarda la partita di domenica contro la Caronnese, so di andar ad affrontare una squadra molto difficile da incontrare. Quando affronti un nome blasonato come il Varese gli stimoli arrivano da soli. Ma reputo molto più difficile la trasferta di domenica: hanno un allenatore preparato che vive le partite come le vivo io e trasmette tanto e uno degli attacchi più forti del campionato. Siamo in un buon momento, ma dobbiamo cominciare a far punti fuori casa. Loro giocano da tanti anni insieme e giocano molto bene, hanno giocatori molto forti come Scaringella e Santonocito. Sarà una partita difficilissima.

 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore