/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 28 novembre 2020, 00:01

BUON COMPLEANNO E 10 DOMANDE A… Giacomo Avellino

Il capitano della LAVAGNESE oggi compie gli anni e festeggia… rispondendo alle nostre 10 domande…

BUON COMPLEANNO E 10 DOMANDE A… Giacomo Avellino

Ciao, 10 domande per il giorno del tuo compleanno per www.settimanasport.com

1 – Tanti auguri, come festeggi oggi ?

1) sinceramente non amo festeggiare il compleanno, inoltre vista la situazione di emergenza che stiamo vivendo direi che me ne starò a casa con la famiglia 

2 – Emergenza Coronavirus: come la stai vivendo sia personalmente che calcisticamente?

2) a livello personale sono appena guarito dal Covid, per fortuna l’ho avuto con sintomi abbastanza lievi, ma mi ha costretto a stare in casa per 21 giorni.

Per quanto riguarda il calcio, sono molto dispiaciuto per tutti coloro che si son dovuti fermare. Noi siamo dei privilegiati perché, seppur con molte problematiche, abbiamo potuto continuare. Però credo anche che il protocollo debba cambiare ed essere più rigido per garantire uno svolgimento normale del campionato, ma soprattutto per fare in modo che la situazione sanitaria sia sempre sotto controllo, magari inserendo tamponi rapidi (comunque a giorni so che dovrebbe uscire un nuovo protocollo). 

3 – Obiettivo personale e di squadra per la stagione 20/21?

3) l’anno è complicato, ma la squadra può far bene e spero in un buon piazzamento. A livello personale l’età avanza e questi ultimi anni vorrei divertirmi 

4 – Il ricordo più bello che hai della tua carriera calcistica: un gol, una partita, un episodio?

4) forse non sono legato davvero a un episodio in particolare. Sicuramente ci sono state tante piccole e grandi gioie che hanno segnato il mio percorso e mi hanno fatto innamorare sempre di più di questo sport.

5 – Il compagno di squadra con cui ti sei trovato meglio sia in campo che fuori?

5) sono stati tanti, ma sicuramente posso dire di avere un rapporto speciale con Simone Basso... anche se devo ancora perdonargli il fatto di aver smesso e avermi abbandonato... 

6 – L’allenatore che ti ha insegnato di più o quello da cui ti piacerebbe essere allenato?

6) non mi piace fare nomi, però posso dire davvero che ognuno di loro mi ha dato qualcosa che mi ha migliorato nel percorso calcistico e che inoltre porterò con me un domani quando e se allenerò. 

7 – Che cosa è il calcio per te?

7) io sono un po’ malato di calcio: è così, è sempre stato così e son convinto che continuerà ad esserlo in futuro. Posso dire che ho un amore viscerale per questo SPORT 

8 – Cantante e/o canzone preferita?

8) Wake me up (Avicii)

9 – Piatto preferito?

9) la cucina sicuramente è una mia passione, ma forse non ho un piatto preferito...... l’importante è che sia cucinato bene!!! 

10- La vacanza dei tuoi sogni: dimmi un posto dove sei già stato o dove ti piacerebbe andare.

10) un mio grosso rimpianto è aver viaggiato poco. Spero di poterlo fare in futuro. Inizierei a visitare le meraviglie del nostro Paese prima di andare a conoscere nuove culture.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore