/ Calcio
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio | 02 dicembre 2020, 10:00

LA MIA AVVENTURA A SETTIMANA SPORT Il ricordo di Emanuele Pacioni

"Sono felice di aver fatto parte per 2 anni di una realtà ormai più che consolidata nel mondo del calcio dilettantistico ligure"

Dellepiane & Pacioni

Dellepiane & Pacioni

CONTINUA IL VIAGGIO NELLA STORIA DI SETTIMANA SPORT CON LE MEMORIE DI EMANUELE PACIONI.

Sono felice di aver fatto parte per 2 anni di una realtà ormai più che consolidata nel mondo del calcio dilettantistico ligure, proprio nel periodo in cui nacque la storica collaborazione con "Il Secolo XIX" del lunedì.

Senz'altro fu una bella esperienza anche la nostra collaborazione con Telecitta'. É stato bello sentirmi in quel periodo un piccolo radiocronista che faceva gli aggiornamenti in diretta nella trasmissione a mo' di "Tutto il calcio minuto per minuto" e anche partecipare in vesta di opinionista alla nostra trasmissione della domenica sera.

Curioso fu anche per alcuni mesi del 2002 il mio doppio ruolo di giornalista e giocatore alla Fulgor Pontex in Terza categoria, quello che Gabriele Remaggi in trasmissione su telecitta' definì "conflitto di interessi".

Ovviamente mi trovavo in difficoltà nel fare le pagelle per i miei compagni. Con me ero molto critico, ma a loro minimo un 6 lo riservavo sempre, venendo criticato per questo da un dirigente.

EMANUELE PACIONI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore