/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 03 dicembre 2020, 00:01

BUON COMPLEANNO E 10 DOMANDE A… Andrea Puggioni

Il giocatore della VECCHIAUDACE oggi compie gli anni e festeggia… rispondendo alle nostre 10 domande…

BUON COMPLEANNO E 10 DOMANDE A… Andrea Puggioni

Ciao, 10 domande per il giorno del tuo compleanno per www.settimanasport.com

1 – Tanti auguri, come festeggi oggi ?

1. Grazie mille, oggi festeggerò a pranzo con la mia famiglia e nel week con la mia fidanzata e amici, rispettando le regole 

2 – Emergenza Coronavirus: come la stai vivendo sia personalmente che calcisticamente?

2. Situazione che mai e poi mai avrei immaginato di poter vivere, quasi surreale. Per fortuna, con le dovute precauzioni del caso, la sto vivendo abbastanza bene. A livello calcistico, non bene sicuramente. Mi sto allenando per conto mio o con qualche amico, con la speranza che si possa riprendere il prima possibile (anche se la vedo molto dura). 

3 – Obiettivo personale e di squadra per la stagione 20/21?

3. Obiettivo personale dimostrare che posso dire ancora la mia a 34 anni; obiettivo di squadra, non si dice per scaramanzia, ma ti direi salvarsi il prima possibile 

4 – Il ricordo più bello che hai della tua carriera calcistica: un gol, una partita, un episodio?

4. Parlare di carriera mi sembra un po’ eccessivo però ti direi: goal, pallonetto del 3-0 all’andata playout Molassana-Baiardo, indimenticabile! Partite te ne poterei dire molte, ma mi viene in mente un Molassana (allenata da mister Mazzocchi, che saluto) vs Fezzanese alle finali regionali, uno spettacolo vero.

5 – Il compagno di squadra con cui ti sei trovato meglio sia in campo che fuori?

5. La domanda numero 5 è una delle più bastarde, concedimelo. Potrei farti mille nomi, da “Dudu BRILLANT“ Andrea Cotugno, al mio Capitano nonchè persona e amico speciale (anche se glielo dimostro sempre poco il bene che gli voglio) Daniele Minnelli, aggiungo anche Andrea Pittaluga, Andrea Damonte, Pippo Caffieri, Davide “Biancomat" Bianchetti e potrei andare avanti per ore. Ma se devo darti IL NOME che risponda completamente a questa domanda dico DANIELE VENTURA, seguito subito dietro da Andrea Lerini e Nicolò Valenti.  

6 – L’allenatore che ti ha insegnato di più o quello da cui ti piacerebbe essere allenato?

6. Chi mi ha insegnato molto è stato il già citato in precedenza Paolo Mazzocchi, poi Fabio Fossati (anche se non in maniera ufficiale) poi ti posso dire Baldi, il principe BALBONI e ti aggiungo anche, con lo stupore di molta gente, Enrico Valmati. Il nome dell’allenatore da cui mi farei allenare non te lo dirò, ma ti dirò il mio sogno di STAFF che prima o poi spero si possa realmente costruire, questi sono i nomi, i ruoli decideteli pure voi: Matteo Gallotti, Nicolò Buono, Enrico Valmati, il sottoscritto, Daniele Ventura, Andrea Lerini, Carlo Sarpero, Luca Balbi. TANTA ROBA. Qui hai innovazione, gioventù, voglia e dedizione al lavoro e un minimo comune denominatore: IL BEL CALCIO. 

7 – Che cosa è il calcio per te?

7. Il calcio per me è TUTTO, lacrime (anche a 33 anni), gioie e dolori. Anche se piano piano il tennis si sta facendo largo 😜🤣 

8 – Cantante e/o canzone preferita?

8. Non ho un cantante o canzone preferiti, ti direi Queen e Michael Jackson stranieri, italiani Mango

9 – Piatto preferito?

9. Il classico dei classici, vermicelli numero 7 al pomodoro e basilico. 

10- La vacanza dei tuoi sogni: dimmi un posto dove sei già stato o dove ti piacerebbe andare.

10. Vacanza dei miei sogni... Bella domanda... Ti rispondo che non conta il luogo in cui sei, ma con chi sei"! Detto ciò, ti direi Giappone, Thailandia e Lapponia.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore