/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 07 dicembre 2020, 00:01

BUON COMPLEANNO E 10 DOMANDE A... Andrea Ballabene

Il giocatore del Caderissi oggi compie gli anni e festeggia... rispondendo alle nostre (nuove) 10 domande

BUON COMPLEANNO E 10 DOMANDE A... Andrea Ballabene

Ciao, 10 domande per il giorno del tuo compleanno per www.settimanasport.com

1 – Tanti auguri, come festeggi oggi ?

1- Oggi festeggerò direi a casa con famiglia e parenti, purtroppo più di questo alla sera non si può fare in questo periodo. 

2 – Emergenza Coronavirus: come la stai vivendo sia personalmente che calcisticamente?

2- Personalmente non mi ha toccato molto, nel senso che per fortuna ho sempre continuato a lavorare essendo in un settore sanitario.. ma sicuramente come a tutti ha creato tanto disagio anche nelle piccole cose quotidiane. A livello calcistico spero si possa riprendere al più presto perchè mi manca davvero un sacco⚽️ 

3 – Obiettivo personale e di squadra per la stagione 20/21?

3- abbiamo iniziato col piede giusto, a parte una piccola parentesi la seconda di campionato la squadra sta bene, c’è una grande voglia di arrivare più in alto possibile. E personalmente vorrei segnare il più possibile quest’anno. 

4 – Il ricordo più bello che hai della tua carriera calcistica: un gol, una partita, un episodio?

4- Beh, da Genoano sicuramente ho dei bei ricordi legati a gol e vittorie nei derby delle giovanili.. ma se parliamo di cose un po’ più recenti direi il gol nei play out contro il Sori, secondo me bello e importantissimo. 

5 – Il compagno di squadra con cui ti sei trovato meglio sia in campo che fuori?

5- il calcio mi ha portato un sacco di amicizie mantenute anche al di fuori del campo e potrei fare tantissimi nomi. Ma sicuramente il gruppo di amici più solido che portiamo avanti da molti anni sono con Simone Lusardi, Alex Moreno, Fabio Greco e Luca Matarozzo. 

6 – L’allenatore che ti ha insegnato di più o quello da cui ti piacerebbe essere allenato?

6- Senza alcun dubbio Luca Chiappino. Ho imparato tanto e mi è piaciuto un sacco il suo modo di allenare e far giocare la squadra. Sarebbe bellissimo un giorno averlo di nuovo come allenatore. 

7 – Che cosa è il calcio per te?

7- Il calcio è vita. Sono stato alcuni anni senza ed è stato l’errore più grande che potessi fare. Spiegare il calcio a una persona che non lo ha mai vissuto è impossibile, non capirebbe. C’è una frase di Maradona 🙏🏼 che sposo in pieno e penso sia la risposta a questa domanda che è : “ Quando sei in campo..la vita sparisce. I problemi spariscono. Sparisce tutto.” DM10🌟

8 – Cantante e/o canzone preferita?

8- Ascolto un po’ di tutto a livello musicale, mi piacciono molti generi. Ma da quando sono piccolo mi è sempre piaciuto Tizianone Ferro! 

9 – Piatto preferito?

9- Tutto ciò che è commestibile, mangio qualsiasi cosa!! Sono pastasciuttaio per lo più , ma se devo dirne una direi Tagliatelle al ragù o Lasagne al ragù.

10- La vacanza dei tuoi sogni: dimmi un posto dove sei già stato o dove ti piacerebbe andare.

10- Bora Bora, isole polinesiane, prima o poi ci andrò 😉

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore