/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 04 gennaio 2021, 00:37

CALCIOMERCATO Ora è ufficiale: Maurizio Vargiu lascia la Riese

Dalla pagina FB della società levantina la comunicazione della partenza del giocatore. Il centrocampista genovese adesso ritrova gli amici Bonadio e Varone all'Olimpic 1971

CALCIOMERCATO Ora è ufficiale: Maurizio Vargiu lascia la Riese

COMUNICATO DALLA PAGINA FB DELLA RIESE

Il 2021 inizia con il calcio per la famiglia Riese, ma perde per motivi familiari un nostro senatore come Maurizio Vargiu.

48 presenze (potevano essere molto di più ma il Covid... ), 17 gol (come sopra ma l'anno della cavalcata un leone in mezzo al campo) hanno fatto si che oltre ad esperienza, fiuto del gol, leader, grandissimo UOMO e guida del gruppo, arrivato con la fama del globetrotter, aveva deciso di chiudere qui una carriera lunga e gloriosa fatta di sacrifici e categorie blasonate.

Ma Covid e motivi familiari fanno sì che vengono messi davanti a tutto, ed a malincuore ci lascia un grandissimo giocatore ed una splendida persona:

Qua di seguito le sue parole:

"Volevo chiudere qua a Chiavari la carriera dove mi sentivo veramente un" giocatore" con una società organizzata e dal calore umano enorme, ma circostanze familiari mi riportano a vivere a Genova.

Ringrazio la società dal Presidente Marullo, staff tecnico e tutta la squadra, perché oltre che persone uniche, perdo amici con cui ho passato bellissimi anni e dove ho dato il mio contributo per la causa Riese.

Giocherò ancora un paio d'anni nel genovese perché la voglia è ancora tanta, ma seguirò sempre la squadra e quando potrò non mancherò di sostenervi anche fisicamente. "

Grazie di tutto Mauri ci mancherai!!!!

Buona fortuna e ricordati che per te le porte della Riese saranno sempre aperte!!!

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore