/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 10 gennaio 2021, 18:52

ALESSANDRO LUPO "Chi vince esulta, chi perde spiega"

Il mister dell'Imperia, due ore dopo la fine del match, aggiunge un ulteriore commento alle sue dichiarazioni di fine partita

ALESSANDRO LUPO "Chi vince esulta, chi perde spiega"

Non sono piaciuti all'ambiente nerazzurro alcuni commenti sentiti durante la telecronaca sul canale ufficiale del Legnano e nel dopopartita da parte di qualche esponente della società lilla.

Per questo mister Alessandro Lupo aggiunge ulteriori dichiarazioni rispetto a quelle rilasciate a caldo al 90':

"Ribadisco che nel primo tempo siamo stati fortunati ad andare al riposo sullo 0-1. Loro hanno preso un palo, hanno fallito il rigore, hanno colpito una traversa. Ma nel secondo tempo siamo stati noi a gestire male le ripartenze. E loro ci hanno fatto il solletico. Potevamo fare minimo altri due gol, loro non sono mai entrati in area. Il risultato su due tempi si potrebbe definire bugiardo, ma se penso soltanto al  secondo tempo dico che potevamo fare molto meglio. In ogni caso, nel calcio chi vince esulta e chi perde spiega. Io credo che i miei ragazzi abbiano fatto qualcosa di eccezionale. Ripeto che nel primo tempo il vantaggio non è stato totalmente meritato, ma nel secondo tempo non c’è stata partita. Il Legnano è una squadra che ha investito tantissimo rispetto alla mia. Ma oggi loro hanno perso, e noi abbiamo vinto meritatamente. Comunque io a fine partita sono stato molto gentile e corretto nei loro confronti..."

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore