/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Cerca nel web

Eccellenza | 15 gennaio 2021, 00:01

BUON COMPLEANNO E 10 DOMANDE A… Alberto Porro

Il giocatore del RIVASAMBA oggi compie gli anni e festeggia… rispondendo alle nostre 10 domande…

BUON COMPLEANNO E 10 DOMANDE A… Alberto Porro

Ciao, 10 domande per il giorno del tuo compleanno per www.settimanasport.com

1 – Tanti auguri, come festeggi oggi ?

1. Oggi molto probabilmente lo festeggio facendomi una partitina a tennis e poi come ormai da mesi tornerò a casa e starò in famiglia anche perchè altro non si può fare.

2 – Emergenza Coronavirus: come la stai vivendo sia personalmente che calcisticamente?

2. Penso sia un disastro sotto ogni punto di vista sia calcistico che di vita quotidiana....molte persone che conosco sono giu di morale perchè non si fa altro che fare le stesse cose da mesi...e non vedere praticamente nessuno...è una situazione snervante...eh calcio ahimè mi spiace dirlo ma il nostro campionato va fermato definitivamente perchè non è stato calcio questa stagione.

3 – Obiettivo personale e di squadra per la stagione 20/21?

3. Sulla base di quanto detto prima purtroppo non riesco a pormi un obiettivo ma comunque dovessimo riprendere ovviamente in un anno così difficile l'obbiettivo sarebbe una salvezza tranquilla...

4 – Il ricordo più bello che hai della tua carriera calcistica: un gol, una partita, un episodio?

4. Ce ne sono stati tanti di momenti belli tra i due più importati ed emozionanti sono stati sicuramente il gol in finale scudetto ai tempi degli allievi nazionali e l'esordio in prima squadra della Samp in amichevole con lo Spezia.

5 – Il compagno di squadra con cui ti sei trovato meglio sia in campo che fuori?

5. Devo ringraziare il calcio per tutte le persone che mi ha fatto conoscere perchè ho davvero fatto tante amicizie e creato legami forti che stanno durante nel tempo anche se con alcuni purtroppo anche per motivi di distanza non ci vediamo più da tanto tempo ma che comunque porto sempre nel cuore... elencarli tutti sarebbe davvero molto difficile ahah.

6 – L’allenatore che ti ha insegnato di più o quello da cui ti piacerebbe essere allenato?

6. Tutti i mister che ho avuto a partire dai miei fratelli che mi allenavano quando ero piccolino mi hanno insegnato qualcosa e devo ringraziare tutti se oggi so dare 2 calci a un pallone...cito Beruatto per il semplice motivo che abbiamo vinto uno scudetto nazionale ed era un motivatore pazzesco oltre che a un ottimo mister... quando entravamo in campo eravamo esaltati.

7 – Che cosa è il calcio per te?

7. Il calcio per me è stato e sarà sempre la mia vita...molti dei valori che porto nella mia valigia personale li ho imparati dal calcio oltre che dalla mia famiglia ovviamente...e poi perchè...si è vero ti fa stare male molto male a volte ma in altre occasione ti regala delle emozioni indescrivibili.

8 – Cantante e/o canzone preferita?

8. Non ne ho una in particolare...ma il genere è sicuramente il reggaeton...mi trasmette calore e allegria

9 – Piatto preferito?

9. Sono un mangione mangio veramente di tutto e di piatti buoni ne ho assaggiati parecchi anche con questa domanda mi trovi in difficoltà non te ne saprei dire uno in particolare .

10- La vacanza dei tuoi sogni: dimmi un posto dove sei già stato o dove ti piacerebbe andare.

10. Scorsa estate sono stato in Sardegna stupenda...è sicuramente una vacanza che voglio rifare...ma prima o poi voglio fare un viaggio lungo e vedermi tutta la Spagna magari con un camper insieme a tutti i miei amici. 

Perchè la gente, il modo di vivere che hanno, la loro cultura mi affascina e mi piace veramente tanto. 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore