/ Calcio
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Cerca nel web

Calcio | 18 gennaio 2021, 14:58

MAURO FOPPIANO: "Il mio sogno? Svegliarmi e potere andare al campo ad allenarmi con la massima tranquillità"

Il mister del Golfo Paradiso elogia la sua società: "Grandissimo lavoro dei responsabili tecnici Mara Morir e Roberto Morbioni con i relativi mister e i vari responsabili"

MAURO FOPPIANO: "Il mio sogno? Svegliarmi e potere andare al campo ad allenarmi con la massima tranquillità"

MAURO FOPPIANO Calcisticamente che 2021 ci aspetta?

Speriamo di poter ripartire con la massima tranquillità per tutti e di poter gioire e arrabbiarsi per una vittoria o sconfitta.

Alcuni dicono che l'Eccellenza potrebbe essere l'unico campionato "salvato", che ne pensi?

Sicuramente l'Eccellenza è un campionato importantissimo essendo vicino alla Serie D e francamente cercherei di tutto per poterlo fare ripartire se ci saranno le giuste possibilità.. Per la nostra Promozione e le categorie. Sotto la vedo un po' più difficile poter riuscire a ripartire anche se mi piacerebbe svegliarmi la mattina e che questo incubo covid fosse terminato e poter tornare al campo serenamente a svolgere la propria passione con gioia.

Per i ragazzi di settore giovanile e scuola calcio quindi anno da dimenticare?

Per i ragazzi del settore giovanili dico di non mollare niente e di cercare sempre di tenersi pronti per la prossima stagione con la voglia e determinazione giusta. Devo ringraziare tutto il Golfo Paradiso dai responsabili tecnici Mara Morin e Roberto Morbioni e il loro grandissimo lavoro svolto in questo periodo di pandemia ovviamente con tutti i tecnici del settore giovanile e i vari responsabili per il lavoro svolto con i nostri ragazzi del settore giovanile con massimo impegno di tutti.

Tu che fai parte di quei campionati che rischiano di rimanere fermi, come ti senti?

Mi sento un po' vuoto dentro ma spero come ti ho detto prima di svegliarmi e potere andare al campo ad allenarmi con la massima tranquillità assoluta

Se invece si riuscisse a giocare, ma solo per pochi mesi, come giudicheresti la scelta di giocare solo l'andata?

Se dovessimo ripartire anche solo per il girone d'andata bisogna cercare di arrivare alla fine altrimenti penserei al prossimo anno!!! Abbiamo già commesso l'errore lo scorso campionato dove a giugno/luglio si poteva finire tranquilli!!!!!

LB

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore