/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 18 gennaio 2021, 12:19

NOVITA' Nuovo Direttore Tecnico all'Atletico Argentina

NOVITA' Nuovo Direttore Tecnico all'Atletico Argentina

Diamo il benvenuto al nuovo Direttore Tecnico dell’Atletico Argentina

Nonostante i Dpcm non permettano di far parlare il campo, il lavoro dell’Atletico Argentina non si è mai fermato e ha continuato a guardare al futuro per migliorare e ampliare lo staff tecnico.

A dimostrazione di questo arriva l'ufficialità dell'entrata nello staff societario di Gianluigi Borriello come Direttore Tecnico.

L'ex Ds della Carlin's Boys ha accettato l'incarico di Direttore Tecnico e di Responsabile Organizzativo del settore giovanile per la prossima stagione.

Ecco le parole di presentazione del Ds Denis Settime:

" Il primo obbiettivo quando sono arrivato qui era quello di costruire una struttura societaria solida per poter svolgere un lavoro sul lungo termine, non solo nell'immediato. "

" Gianluigi sarà un tassello fondamentale per ricostruire qualcosa che ad oggi ci manca, ovvero un settore giovanile che deve essere ben strutturato e soprattutto credibile. "

" Sino a quel momento ci concentreremo a dare tutto il possibile ai nostri ragazzi già quest'anno, per permettere loro, se ce lo lasceranno fare, di concentrarsi sul loro obbiettivo in campo, stiamo lavorando e lavoreremo per questo. "

Questa è la prima pietra che l'Atletico Argentina poggia per la ricostruzione di un settore giovanile che sarà un pilastro per il futuro societario. 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore