Serie D - 18 gennaio 2021, 23:36

FABIO FOSSATI Continua il countdown per il ritorno in panchina

L'ex tecnico dell'Albissola sarebbe fra i papabili per la successione di Udassi al Latte Dolce Sassari

FABIO FOSSATI Continua il countdown per il ritorno in panchina

Potrebbe essere la volta buona per il ritorno in panchina di Fabio Fossati.

L'ex tecnico dell'Albissola non ha mai fatto mistero di voler ripartire almeno dalla Serie D con un progetto importante.

E nelle ultime ore si rincorrono sempre più insistenti le voci di un interessamento del Latte Dolce Sassari, società sarda del girone G di Serie D, per il tecnico genovese, dopo l'esonero di mister Stefano Udassi.

Fossati sarebbe quanto meno in ballottaggio con l'ex Arzachena Mauro Giorico, ma la società biancoceleste starebbe valutando altri profili.

Insomma, nulla di certo ancora, ma è chiaro che il nome di Fossati ricorre spesso sui taccuini delle società in cerca di allenatori.

Il Latte Dolce, atteso domenica prossima dal sentitissimo derby con la Torres, è reduce dalla sconfitta interna con il Lanusei, e si trova attualmente al tredicesimo posto con 11 punti alla pari con l'Arzachena.

L'ESONERO DI UDASSI - IL COMUNICATO STAMPA DELLA SOCIETA'

Il Sassari Calcio Latte Dolce comunica ufficialmente che Stefano Udassi non è più l’allenatore della prima squadra biancoceleste. Un rapporto durato due stagioni e mezzo, nel corso del quale la società sassarese ha raggiunto importanti step di crescita consolidandosi come importante realtà nel panorama calcistico regionale e nazionale. La società ringrazia mister Stefano Udassi per l'impegno e la professionalità messe in campo in questi anni trascorsi alla guida del club e augura a lui, come uomo e come professionista, le migliori fortune personali e professionali. Ogni decisione riguardante la nuova guida tecnica sarà comunicata a tempo debito attraverso i canali di comunicazione ufficiali.

Ti potrebbero interessare anche:

SU