/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 22 gennaio 2021, 12:41

CUS GENOVA VOLLEY Rettifica comunicato Settimana Sport

Riceviamo e pubblichiamo

CUS GENOVA VOLLEY Rettifica comunicato Settimana Sport

Con la presente il Cus Genova, in persona del Presidente pro tempore, Dott. Maurizio Cechini, chiede l’immediata rettifica del comunicato pubblicato on line in data 19/01/2021 sulla Vostra pagina di Settimana Sport rubricato “Ecco la dichiarazione della società” in merito alle prossime elezioni regionali della FIPAV, per il rinnovo del Consiglio.

Si precisa che la dichiarazione pubblicata non risulta riconducibile in alcun modo alla posizione del CUS GENOVA ASD. Il medesimo non è veritiero e non corrisponde alle decisioni che la società intende portare avanti relativamente al rinnovo delle cariche.

Il Cus Genova chiede pertanto che sia immediatamente pubblicata la rettifica e chiede di comprendere chi abbia rilasciato tale dichiarazione.

Cordiali saluti.

Il Presidente Dott. Maurizio Cechini

^^^^
NOTA DEL DIRETTORE

Come già anticipato privatamente via mail alla società, le dichiarazioni sono state rilasciate a titolo personale dal signor Stefano Barberis, riconducibile alla società stessa, che ha risposto a una precisa domanda di un nostro collaboratore, come dimostra lo screenshot della chat di whatsapp. Tanto dovevamo per onor di verità.

 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore