/ Pallanuoto
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallanuoto | 23 gennaio 2021, 11:47

PALLANUOTO Rari Nantes Sori: ecco Rojas!

PALLANUOTO Rari Nantes Sori: ecco Rojas!

La Rari Nantes Sori, in vista della serie A2 2020/21, potrà contare sulle prestazioni del venezuelano Angel Gabriel Rojas. Classe '94, nativo di Caracas, nazionale venezuelano, ha studiato e giocato al College negli Stati Uniti prima di trasferirsi in Spagna e nella Copral Muri Antichi, dove in serie A2 nella passata stagione ha dato un apporto importante prima che si fermasse il campionato.

Tornato a Madrid in primera division ha ricevuto la chiamata della Rari Nantes Sori, colpita dal suo entusiasmo e dalla voglia di provare una nuova esperienza.

Ragazzo educato, solare, intraprendente, cercherà di migliorare la fase offensiva dei granata, che lo hanno scelto per la sua professionalità e per la conoscenza del campionato italiano iniziata nella passata stagione. Lo ringraziamo per la sua disponibilità e riportiamo l'intervista.

Ciao Angel. Quali sono le tue prime impressioni pur essendo arrivato da poco, come ti sei inserito nel gruppo e come ti trovi con il mister? 

Mi trovo benissimo, i compagni di squadra sono bravi e molto simpatici, mi hanno fatto sentire subito a casa. Con l'allenatore ho instaurato fin da subito un buon rapporto ma dovremo lavorare tanto. 

Come ti sembra Sori e cosa pensi della squadra? 

ll paese è piccolo ma mi piace molto, sono  felice di essere qui al Sori, la squadra mi piace. 

In conclusione, la scelta è ricaduta su di te, oltre che per le qualità tecniche, anche per la conoscenza della lingua e per l’adattamento al Campionato Italiano di A2, che dovrebbe essere più facile per te. Cosa ne pensi? 

Sì, è vero, mi avete scelto per l’importanza della lingua italiana, ma sono venuto qui al Sori per vincere, sono soddisfatto di aver sposato subito il progetto ma voglio aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi.

Grazie mille e ci vediamo in vasca, in bocca al lupo Angel 

Ufficio Stampa Rari Nantes Sori

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore