/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Cerca nel web

Seconda categoria | 26 gennaio 2021, 19:22

MASSIMO PARODI "Ma perchè accanirsi per cercare una ripresa a tutti i costi?"

Il patron del Mele insiste sulla sua idea: "Non vedo le condizioni per riprendere e non mi piacciono soluzioni alternative"

MASSIMO PARODI "Ma perchè accanirsi per cercare una ripresa a tutti i costi?"

Massimo Parodi, patron del Mele, è un accanito lettore di Settimana Sport. Ogni giorno passa in rassegna le nostre interviste ai protagonisti del calcio ligure, le commenta, le valuta e spesso le critica.

Oggi lo abbiamo sentito e ha ribadito il suo pensiero:

Io rimango basito di fronte a chi vuole riprendere a tutti i costi. Non si vive di calcio, noi non ci stiamo nemmeno pensando a riprendere, l'Eccellenza per me può anche giocare, ma per il resto è inutile pensare a formule strane. Io capisco chi lavora col calcio come voi di Settimana Sport e mi dispiace che siate praticamente fermi però è anche giusto guardare la realtà. Io insisto a dire che si deve riprendere a settembre senza inventarsi nulla. Sento parlare della possibilità di giocare solo il girone di andata, ma non vorrei fosse un modo per giustificare comunque l'iscrizione. A noi faranno il campo nuovo ad aprile, dovremo anche cercare un campo dove essere ospitati, insomma una grana in più. Ripeto, siamo dilettanti, stiamo a casa. Capisco che tanti vogliono vedersi e incontrarsi sui campi ma non è il momento di forzare la ripresa. Anche a noi manca il campo, anche io dico che gli impianti vuoti sono deprimenti, ma oggi non mi accanirei a cercare soluzioni forzate".

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore