/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 26 gennaio 2021, 09:13

AIA Serie D: la designazione del recupero Lavagnese - Bra

AIA Serie D: la designazione del recupero Lavagnese - Bra

L'Associazione Italiana Arbitri, in occasione della gara valida per il recupero della 9^ giornata del Campionato Nazionale di Serie D 2020/2021 Lavagnese - Bra, ha designato a dirigere l'incontro di Mercoledì 27 gennaio allo Stadio Edoardo Riboli di Lavagna il Signor Alessio Marra della sezione AIA di Mantova.

Ad assistere il fischietto virgiliano saranno il Signor Davide Rignanese della sezione AIA di Rimini e il Signor Alessandro Castellari della sezione AIA di Bologna.

Marra, alla sua seconda stagione in CAN D, ha diretto complessivamente 19 incontri, 3 nel Campionato Nazionale Under 17, 1 in Coppa Italia di Serie D e 15 nel Campionato Nazionale di Serie D; ha già diretto la Lavagnese la scorsa stagione in Casale - Lavagnese dell'8 settembre 2019 [0-0] mentre l'ultima direzione stagionale è stata la gara del girone H Fasano - Molfetta [0-0] dello scorso 10 gennaio.

Complessivamente nelle sue direzioni il fischietto della sezione di Mantova ha distribuito 88 cartellini gialli, 6 espulsioni per somma di ammonizioni, 4 espulsioni dirette e assegnato 8 calci di rigore.

In 4 occasioni si sono imposte le squadre di casa, in 7 quelle in trasferta e in 8 casi la gara è terminata in parità.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore