Terza categoria - 11 febbraio 2021, 18:00

VOTA I MAGNIFICI 7 - Le nomination di Matteo Mangini

Il mister del PRIARUGGIA ci invia i suoi 7 preferiti di sempre (allenatore, dirigente, arbitro, portiere, difensore, centrocampista e attaccante) che concorreranno per la classifica finale.

VOTA I MAGNIFICI 7 - Le nomination di Matteo Mangini

Parte la nuova iniziativa di Settimana Sport, VOTA I MAGNIFICI 7.

Leggi qui il regolamento

Chi non vuole rendere note le proprie preferenze, rimarrà anonimo. Chi invece avrà piacere di farle pubblicare, le troverà inserite nel nostro sito.

ECCO LE PREFERENZE DI MATTEO MANGINI DEL PRIARUGGIA

Vorrei dividere le persone tra quando giocavo e da  quando alleno.

Portieri : sicuramente Ugo Vassallo ai tempi era un fenomeno , per adesso dico Andrea Cellerino che di questi tempi dovrebbe stare dalla promo in su.

Difensori : Ermano Carrea era di un altro pianeta , se avesse avuto anche il fisico sarebbe andato ai mondiali. Per adesso e per quelli che ho visto io Daniele Ventura è di una spanna sopra.

Centrocampisti : Florio Bovio  più che un centrocampista era un tuttocampista , ovunque lo mettessero faceva la differenza , immenso e mensione speciale per Jolly Meazzi. Per quelli che ho visto da allenatore Nicholas Caraglio era fortissimo , peccato per la segatura che ha nella scatola cranica.

Punta Adriano Monari su tutti per gli anni passati , in questi anni punte forti come Jacopo Minardi ne ho visti pochi .

Allenatori per me più bravi di Gianni Baldi non ce ne sono, forse solo lo zioballa.

Dirigenti: dico Piero Calleri per il passato e per il presente due direttori che senza na lira fanno sempre squadre attrezzate. Di oggi Marcello Riolfi e Matteo Galluzzo.

Arbitro : a me l'unico che mi ha impressionato in tanti anni fu il sig. Torti che mi arbitrò  quando giocavo nel VDA in prima cat. E lui si ricordava i nomi di tutti senza averci mai visto, fu l'unica partita che io ricordo che non ci furono proteste , e ci giocavamo il campionato.

P. S. Menzionerei come TUTTOFARE Valter Battiston che è l'unico nel mondo del calcio che ha fatto qualsiasi ruolo , dal giardiniere al presidente , basta magnà lui c'è sempre ... Ihihihih

Ti potrebbero interessare anche:

SU