/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 12 febbraio 2021, 18:37

SERIE D GIRONE A Ecco la prima di ritorno

Salta Borgosesia-Caratese per i casi di Covid fra i lombardi. Rinviato al 13 marzo anche il recupero Borgosesia-Lavagnese.

SERIE D GIRONE A Ecco la prima di ritorno

Tutte le partite di questo turno saranno trasmesse in diretta streaming sui canali web e social ufficiali delle società

Le designazioni arbitrali

Girone A: Bra-Imperia (Arbitro Maurizio Barbiero di Campobasso), Arconatese-Legnano (Giuseppe Maria Manzo di Torre Annunziata), Chieri-Pontdonnaz (Gilberto Gregoris di Pescara), Castellanzese-Vado (Dario Acquafredda di Molfetta), Varese-Sestri Levante (Alessandro Negrelli di Finale Emilia), Gozzano-Casale (Giuseppe Romaniello di Napoli), Derthona-Caronnese (Carlo Esposito di Napoli), Lavagnese-Sanremese (Cosimo Delli Carpini di Isernia), Saluzzo-Fossano (Mattia Mirri di Savona).

Queste le partite rinviate a data da destinarsi per situazioni di quarantena in corso per casi positivi già accertati nei giorni precedenti o perché il numero di calciatori risultati positivi al test effettuato in settimana sono superiori a tre: Borgosesia-Folgore Caratese (A), Corticella-Mezzolara e Sammaurese-Lentigione (D), Montespaccato-Badesse (E), Giugliano- Sassari Latte Dolce e Team Nuova Florida-Savoia (G), Gravina-Az Picerno e Portici-Brindisi (H), Roccella-Fc Messina (I).

Il 17 febbraio alle 14.30 si disputeranno questi recuperi.

Castellanzese-Saluzzo
Fossano-Sanremese
Legnano-Varese

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore