/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 13 febbraio 2021, 13:17

VOTA I MAGNIFICI 7 - Le nomination di Stefano Ratazzi

L'ex difensore del Pontecarrega ci invia i suoi 7 preferiti di sempre (allenatore, dirigente, arbitro, portiere, difensore, centrocampista e attaccante) che concorreranno per la classifica finale.

VOTA I MAGNIFICI 7 - Le nomination di Stefano Ratazzi

Parte la nuova iniziativa di Settimana Sport, VOTA I MAGNIFICI 7.

Leggi qui il regolamento

Chi non vuole rendere note le proprie preferenze, rimarrà anonimo. Chi invece avrà piacere di farle pubblicare, le troverà inserite nel nostro sito.

ECCO LE PREFERENZE DI 

Fare un solo nome soprattutto per gli attaccanti ex prof che si incrociavano in campo tra promozione/eccellenza tra fine anni 90 e 2000 sarebbe veramente ardua, quindi vado per i migliori con cui ho giocato.

Portiere: Alessandro Giovinazzo, una sicurezza averlo alle spalle, è riuscito a calarsi nei dilettanti con la massima umiltà anche se avrebbe meritato altre categorie.

Difensore: ci siamo conosciuti tardi purtroppo, ma devo essere sincero con Pino Losciale a fianco mi sono trovato molto bene.

Centrocampista: Durissima scegliere tra Andrea Meazzi e Massimo Sisinni due grandi giocatori e professionisti nei dilettanti, per amicizia che mi lega da bambino dico Andrea..

Attaccante: Massimo Minetti, la carriera da Prof ed il resto nei dilettanti, parlano da se, anche se con il sottoscritto da avversario gli è quasi sempre andata male.. :-)

Allenatore: Mi è sempre piaciuto ricordare Sergio Pinceti, ma colgo l'occasione per dire Giuseppe Maisano e ringraziarlo per l'esordio nei grandi a 16 anni..

Dirigente: Gennaro Costaro, un Signore.

Arbitro: Non mi ricordo un nome in particolare, per presenza sia in campo che dietro la consolle dico Luca Scremin.. :-)

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore