/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 14 febbraio 2021, 11:24

VOLLEY Prima gioia stagionale per Serteco: al PalaFigoi finisce 3-0 contro L'Alba Volley

Il comunicato della società

VOLLEY Prima gioia stagionale per Serteco: al PalaFigoi finisce 3-0 contro L'Alba Volley

Serteco Volley School Genova 3-0 L'Alba Volley

(26-24, 25-21, 25-14)

Nelle prime tre uscite stagionali disputate sin qui Serteco aveva mostrato una buona pallavolo, senza però raccogliere ancora bottino pieno. Alla quarta uscita, nel difficile impegno contro L'Alba Volley capolista, le giovani coccinelle di coach Barigione si esaltano e portano a casa la prima vittoria in questo campionato di B2 con un netto 3-0. 
Il primo set è stato molto combattuto punto a punto e ad avere la meglio sono le arancionere 26-24. Col passare dei minuti Serteco prende in mano la partita e nel secondo set evita alle ospiti di rientrare in partita vincendo il parziale per 25-21. Il terzo è senza storia 25-14 ad appannaggio delle nostre ragazze che chiudono definitivamente la gara e possono festeggiare i primi tre punti della stagione.

“Devo dire che sono molto soddisfatto, ma non sorpreso perché il livello di lavoro che stiamo tenendo in palestra con le ragazze è cosi praticamente da quando abbimo iniziato. Devo dire che le ragazze se lo meritano perche è un po' lo specchio del lavoro che stanno facendo in settimana" commenta soddisfatto coach Barigione.

Al settimo cielo anche il presidente Giorgio Parodi "Le ragazze hanno dato prova della loro crescita e del lavoro che stanno facendo da inizio stagione. Questo 3-0 contro un'ottima Alba a noi ci porta sicuramente morale però le ragazze hanno sfoderato veramente una grande prestazione. Questa vittoria è la loro, la dedico a loro e anche allo staff tecnico, che come me crede molto in questo gruppo".

Quinto appuntamento sabato prossimo alle ore 20 in trasferta contro Bosca Ubi Banca Cuneo.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore