/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Cerca nel web

Eccellenza | 16 febbraio 2021, 18:06

VOTA I MAGNIFICI 7 - Le nomination di Francesco Saviozzi

L'attaccante della CAIRESE ci invia i suoi 7 preferiti di sempre (allenatore, dirigente, arbitro, portiere, difensore, centrocampista e attaccante) che concorreranno per la classifica finale.

VOTA I MAGNIFICI 7 - Le nomination di Francesco Saviozzi

Parte la nuova iniziativa di Settimana Sport, VOTA I MAGNIFICI 7.

Leggi qui il regolamento

Chi non vuole rendere note le proprie preferenze, rimarrà anonimo. Chi invece avrà piacere di farle pubblicare, le troverà inserite nel nostro sito.

ECCO LE PREFERENZE DI FRANCESCO SAVIOZZI

Portiere: ho giocato con portieri veramente forti tra cui Moraglio, Giribaldi e Gianrossi, ma quello che mi ha impressionato di più è Gianluca Binello, è completo in tutto, uscita alta - bassa, tra i pali e con i piedi (e pensare che è stato un attaccante fino a 18 anni)

Difensori: Fabio “Pippo” Prato, anche lui è un difensore completo secondo me, è giovane e ha tutte le carte in regola per mirare a campionati di categorie superiori (se tiene il cervello sempre acceso 😂); poi è un grande amico fuori dal campo.

Centrocampista: l’attuale mio compagno di squadra Matteo Piana; è vero, ho giocato con centrocampisti che magari avevano più qualità come Solari, Tallone, Spozio e giocato contro Sancinito, Costantini e Compagnone però lui è ovunque e detta il tempo del gioco in modo eccezionale, ed è in continua crescita ogni anno che passa (quando ha voglia 😂)

Attaccante: potrei fare una lista lunghissima di attaccanti con cui ho avuto la fortuna di giocare assieme, ma anche  sfortuna per averci giocato contro; Chiarlone, Mendez, Giribone, Curabba, Capra, il mio gemello Alessi, ecc. però dico Fabio Lorieri, un fenomeno per me! Infatti ha giocato in Serie B!

Allenatore: Beppe Maisano, è una persona davvero eccezionale oltre ad essere un pozzo di scienza calcistica! Mi ha aiutato a passare il mio primo anno da capitano della Cairese e devo molto a lui. Cito anche Benzi, perché mi ha fatto esordire in prima squadra nel 2011! Mi ha fatto crescere parecchio quell’anno.

Dirigente: non posso che dire l’immenso (in tutti sensi 😂) Andrea Formica; semplicemente il migliore è un grandissimo amico fuori dal campo!

Aggiungo una voce io.

Miglior fisioterapista: l’egregissimo Dottor Matteo Lecquio, mi fa entrare in campo ogni volta al 100%, ha una passione incredibile per il calcio, oltre ad essere tifoso come me della Cairese! Un grande amico fuori dal campo (anche se è juventino 😂)

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore