/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 17 febbraio 2021, 09:38

VOTA I MAGNIFICI 7 - Le nomination di Giorgio Migliardo

L'ex giocatore del Via Acciaio ci invia i suoi 7 preferiti di sempre (allenatore, dirigente, arbitro, portiere, difensore, centrocampista e attaccante) che concorreranno per la classifica finale.

VOTA I MAGNIFICI 7 - Le nomination di Giorgio Migliardo

Parte la nuova iniziativa di Settimana Sport, VOTA I MAGNIFICI 7.

Leggi qui il regolamento

Chi non vuole rendere note le proprie preferenze, rimarrà anonimo. Chi invece avrà piacere di farle pubblicare, le troverà inserite nel nostro sito.

ECCO LE PREFERENZE DI GIORGIO MIGLIARDO

Ovviamente la maggior parte dei giocatori con cui ho giocato sono dei vecchietti in pensione e le mie scelte sono condizionate dalle squadre nella quale ho giocato quindi:

PORTIERI - Bruzzone, Pittaluga e Massone quelli con qualità tecniche e umane che mi hanno impressionato di più. 

DIFENSORI - Maugeri, Vernazza, Cortese e Ballestrino, sarò di parte ma il Via dell'Acciaio è restato anni in Promozione per grossi meriti difensivi.

CENTROCAMPISTI - Testore sopra tutti, poi tanti giocatori bravi impossibile da menzionare tutti e secondo me Alessi aveva i mezzi per arrivare ben oltre.

ATTACCANTI - Tanti veramente quelli bravi, Boccia, Bracco, Magnetto, Mosca e chissà quanti ne dimentico.

ALLENATORI - Gianni Baldi e Guido Gardella, tra quelli che ho avuto io, allenatori che hanno cercato di insegnare calcio tra i dilettanti.

DIRIGENTI - Difficile pensare a dirigenti con meri interessi economici su ragazzi che si divertono, sarò di parte ma in  questi ultimi anni ho apprezzato il modo di lavorare di mio fratello come gestione di spogliatoio e di squadra. Voto Paolo Migliardo.

ARBITRI - Non saprei proprio rispondere a questa domanda.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore