/ Calcio
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio | 18 febbraio 2021, 12:31

VOTA I MAGNIFICI 7 - Le nomination di Fabio Iurman

L'ex difensore di Sestrese e Pontedecimo ci invia i suoi 7 preferiti di sempre (allenatore, dirigente, arbitro, portiere, difensore, centrocampista e attaccante) che concorreranno per la classifica finale.

VOTA I MAGNIFICI 7 - Le nomination di Fabio Iurman

Parte la nuova iniziativa di Settimana Sport, VOTA I MAGNIFICI 7.

Leggi qui il regolamento

Chi non vuole rendere note le proprie preferenze, rimarrà anonimo. Chi invece avrà piacere di farle pubblicare, le troverà inserite nel nostro sito.

ECCO LE PREFERENZE DI FABIO IURMAN

Portiere: Francone Gagliardi

Una garanzia, senso posizione, personalita' e carisma. Parava l'ordinario con grande sicurezza, spesso lo straordinario. E grande para rigori. 

Difensore: Ex aequo Andrea Conte e il principe Balboni. Due in grado di difendere ottimamente e fare la differenza anche davanti. 

Centrocampista: Massimo Sisinni, mentalmente, tatticamente e atleticamente da serie A.  Quando giocavamo amichevoli vs professionisti  sembrava uno di loro prestato a noi. 

Attaccante: Bobo Pilleddu. Un uragano di forza ed energia.  Generoso, combattivo, indomito, leale.  Un vero leader. Peccato sia arrivato tardi a certi livelli, ne avremmo viste delle belle. 

Allenatore: Beppe Maisano. Ormai ha alle spalle tante stagioni, ha fatto bene e lasciato il segno ovunque. Innovatore e intelligente

Dirigente: Enzo Viviano (peccato se ne sia andato troppo presto) e Tonino Vassallo. Ti facevano sentire speciali pur consapevoli del loro ruolo. 

Arbitro: Campofiorito (Chiavari). Mi arbitro' un paio di volte. Impressionante, di livello superiore.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore