/ Calcio
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio | 18 febbraio 2021, 12:23

VOTA I MAGNIFICI 7 - Le nomination di Michael Merica

L'attaccante dell'Albissole ci invia i suoi 7 preferiti di sempre (allenatore, dirigente, arbitro, portiere, difensore, centrocampista e attaccante) che concorreranno per la classifica finale.

VOTA I MAGNIFICI 7 - Le nomination di Michael Merica

Parte la nuova iniziativa di Settimana Sport, VOTA I MAGNIFICI 7.

Leggi qui il regolamento

Chi non vuole rendere note le proprie preferenze, rimarrà anonimo. Chi invece avrà piacere di farle pubblicare, le troverà inserite nel nostro sito.

ECCO LE PREFERENZE DI MICHAEL MERICA

Buongiorno sono Merica Michael attaccante del  A.s.d. ALBISSOLE 1909...

Anche io ho deciso di partecipare al gioco magnifici sette ed essendo un portuale la mia squadra saraà formata  in maggioranza da portuali savonesi...

In porta EGON FARRIS, come tutti i veri forti nel ruolo matto come un cavallo e all'occorrenza nei tornei rispolverato anche come punta di peso !!!

Difensore  ALESSIO BOTTINELLI ... non ha bisogno di presentazioni un fabbro dai piedi buoni ... vizio del goal e molte tibie del savonese si ricordano ancora di lui... Savona  Veloce  Carcarese  (quella dei grandi derby con la Cairese) e molte altre ... fenomeno!!!

Centrocampista   PAGLIERI GIANFRANCO ... con lui le piu grandi battaglie nelle giovanili dell Albissola , poi Luceto... piccolino ma con piedi magici che lo portano in ciociaria nella Berretti del Sora... Ma la testa e quella che e' e smetterà presto il calcio giocato....molti anni dopo ci ritroviamo nella Letimbro del presidente Guelfi....amico di sempre !

Punta  LUCA GIUSTO  .... classe 1982 giovanili del Legino un attaccante davvero forte...purtroppo non si puo' dire altrettanto delle sue ginocchia che l hanno costretto ad un ritiro prematuro dai campi... Con lui da avversario ho ricordi piu' belli degli anni delle giovanili ....vere e proprie  battaglie nonostante la giovane eta' !!!!

Allenatore  ALESSANDRO METRANO  ... in banchina soprannominato IL BOMBER ... non a caso grandissimo attaccante del Legino dove ha giocato fino a eta' avanzata...non me ne voglia per non averlo schierato da punta ma bensi e' una lode al fatto che Alessandro e' un allenatore in campo  e quindi tatticamente potrebbe essere un grande mister!!!

Dirigente  LUCIANO GIACCHINO ... attualmente ricopre l incarico di dirigente nelle giovanili del Riviera Del Beigua ora unito al Celle Ligure ... come da ruolo nella Compagnia Unica Portuale grande organizzatore  e trasmette grande carisma ... unico difetto se si arrabbia e davvero pericoloso !!!! 

Arbitro  non  ne trovo uno in ambito portuale e cosi per affetto amicizia e stima vorrei dare il ruolo a FLORIANA DOCI...attualmente arbitro nella categoria promozione...chi dice che le donne non son in grado di farsi rispettare nel calcio e' pregato di andare a vedere una partita dove arbitra o fa da assistente ... grande Flo !!!

Mancano all'appello tanti altri portuali ex giocatori  ma non ci stavano tutti pero' in questa squadra non posso dimenticare l'animo di BUBU MONTI  compagno di lavoro tragicamente deceduto anni fa in un incidente stradale a cui i portuali ogni anno dedicano un Memorial  presso il campo Maracana'  ...

Grazie dell attenzione   MERICA MICHAEL

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore