/ Calcio
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Cerca nel web

Calcio | 19 febbraio 2021, 18:52

Sestrese: ecco Pili e Trocino

Due acquisti per i verdestellati.

Damiano Pili con il DG D'Acierno e il DS Catania

Damiano Pili con il DG D'Acierno e il DS Catania

Mercato in entrata per la società del presidente Sebastiano Sciortino che rende noto l'arrivo di Damiano Pili e Loreno Trocino. Questo il comunicato ufficiale:

La 𝐅.𝐒. 𝐒𝐄𝐒𝐓𝐑𝐄𝐒𝐄 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝟏𝟗𝟏𝟗, auspicando un’imminente ripresa del campionato di Eccellenza, è lieta di annunciare il 𝐭𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐚𝐭𝐭𝐚𝐜𝐜𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐃𝐚𝐦𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐏𝐢𝐥𝐢 𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐞𝐬𝐭𝐞𝐫𝐧𝐨 𝐋𝐨𝐫𝐞𝐧𝐳𝐨 𝐓𝐫𝐨𝐜𝐢𝐧𝐨.

✔️ 𝗗𝗔𝗠𝗜𝗔𝗡𝗢 𝗣𝗜𝗟𝗜 attaccante classe ’87, torna alla Sestrese dove è cresciuto calcisticamente, per realizzare il sogno di chiudere la carriera con la maglia del cuore.

In verdestellato ha conquistato, con in qualità di mister l’attuale d.g. Antonio D’Acierno, le final-six a livello nazionale nella categoria Allievi con una delle leve più floride di tutta la storia della Sestrese. L’esordio in prima squadra nella super Sestrese di Beppe Maisano, poi diverse esperienze tra le quali Baiardo (con Schiazza allenatore), Certosa, Pontedecimo, Serra Riccò e Borgoratti, società nella quale dopo la Promozione nel 2012 è tornato nei primi mesi di questa stagione.

✔️ 𝗟𝗢𝗥𝗘𝗡𝗭𝗢 𝗧𝗥𝗢𝗖𝗜𝗡𝗢 esterno classe 2003, arriva dall’Entella in prestito, a conferma del grande rapporto di collaborazione con la società bianco-celeste. Lorenzo, affermatosi nelle giovanili in ruoli offensivi con ottima vena realizzativa, può ricoprire tutti i ruoli della fascia. Aveva iniziato l’attuale stagione nel Ligorna.

❗La Sestrese ringrazia l’Entella e il Borgoratti per la fattiva collaborazione per il tesseramento dei giocatori.

💪🏻⚽️ A Damiano e Lorenzo un grosso “in bocca al lupo” nella speranza di una ripartenza imminente che possa vederli protagonisti nella difficile corsa salvezza con la maglia verdestellata.

💚⭐

Nella foto seguente mister Schiazza con Lorenzo Trocino

 

 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore