Parte la nuova iniziativa di Settimana Sport, VOTA I MAGNIFICI 7.
Chi non vuole rendere note le proprie preferenze, rimarrà anonimo. Chi invece avrà piacere di farle pubblicare, le troverà inserite nel nostro sito.
ECCO LE PREFERENZE DI ANDREA STABILE
Portiere: Giovinazzo , già da ragazzino a Rapallo ha messo in evidenza le sue qualità che sono andate in crescendo arrivando alla panchina in serie A. Ottima persona e grande amico
Difensore: nella mia lunga carriera non ho conosciuto persone che interpretassero le due fasi di gioco come lui , parlo di "Spadino" Guerra Marco difensore con il fiuto del gol. Con lui ho condiviso anni bellissimi.
Centrocampista : anche qui rischio di essere banale , ma Fulvio Navone alla tecnica e alla tattica gli dava del tu , giocare al suo fianco era un piacere.
Attaccante: Petrini Carlo vero bomber d'area di rigore , grande realizzatore , capace di fare reparto da solo.
Allenatore : qui mi lascio andare ad un giudizio che mi viene dal cuore, parlo di Pinceti Sergio che mi ha fatto esordire da ragazzino in Promozione , per poi ritrovarlo a fine carriera a Cornigliano . Molto preparato e appassionato al ruolo in maniera esponenziale.
Dirigente: Vignolo Corrado ( Rapallo) ottimo conoscitore dei calciatori della Liguria e doti eccellenti a livello di allestimento delle squadre.
Arbitro: non ne conosco.