/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 28 febbraio 2021, 18:11

VOTA I MAGNIFICI 7 - Le nomination di Marco Compagnone

Il talento del BUSALLA ci invia i suoi 7 preferiti di sempre (allenatore, dirigente, arbitro, portiere, difensore, centrocampista e attaccante) che concorreranno per la classifica finale.

VOTA I MAGNIFICI 7 - Le nomination di Marco Compagnone

Parte la nuova iniziativa di Settimana Sport, VOTA I MAGNIFICI 7.

Leggi qui il regolamento

Chi non vuole rendere note le proprie preferenze, rimarrà anonimo. Chi invece avrà piacere di farle pubblicare, le troverà inserite nel nostro sito.

ECCO LE PREFERENZE DI MARCO COMPAGNONE

Portiere) Imbesi, fortissimo tra i pali e con i piedi e poi divertimento allo stato puro nello spogliatoio.

Difensore) Gallotti, fa reparto da solo, mentalità di categoria superiore, ma cmq appena mi vede deve passarmi la palla😂

Centrocampista) Cotellessa, calcisticamente parliamo la stessa lingua, mi diverto con lui perché sa sempre cosa sto pensando con la palla.

Attaccante) Arnulfo, l’attaccante più forte che ci sia stato a questi livelli ma purtroppo penalizzato dagli infortuni. 

Allenatore) ne cito due, Monteforte e Cannistrà, caratteristiche diverse ma sono quelli che mi hanno trasmesso di più in questi anni a livello calcistico ed umano.

Dirigente) lo metto in questa categoria anche se è il presidente, Cosimo Nano, persona genuina che mi ha trasmesso un affetto incondizionato fin dal primo giorno.

Arbitro) è una categoria con la quale non mi trovo benissimo😂e faccio fatica a ricordare i nomi. Ma vanno ringraziati per la passione che ci mettono anche loro!

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore