/ Calcio
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio | 02 marzo 2021, 09:07

Ligorna spazio ai più piccoli

Open days per le leve 2012, 2013, 2014 e 2015

Ligorna spazio ai più piccoli

Il Ligorna non si ferma e continua a guardare anche ai più piccoli, gettando le basi per la prossima stagione.

Ecco il comunicato della società genovese:

Lo S.C.D. Ligorna è lieto di comunicare l'inizio degli Open days per le Leve 2012, 2013, 2014 e 2015, presso la nostra struttura di Via Solimano 4.

Queste manifestazioni verranno svolte nel rispetto delle normative di sicurezza previste dal protocollo sanitario vigente.

Il Club sta lavorando ad un progetto di investimenti in nuove strutture e di collaborazioni con Società radicate sul territorio, con esperienza pluridecennale nell'attività di base.

Il tutto mirato, attraverso una metodologia di lavoro innovativa, a perseguire nel corso del prossimo futuro, la costruzione di un settore giovanile che possa scaturire in un vero e proprio centro di formazione per i giovani calciatori.

Il Ligorna, a partire dal Presidente Alberto Saracco, ha come obiettivo principale la realizzazione di un settore giovanile di alta qualità.

Per questo motivo, dopo l'ingresso come Responsabile Tecnico di Roberto Gaggero, la Società ha già contattato per la prossima stagione allenatori e psicomotricisti qualificati e verranno inserite le figure del match analyst, dello psicologo dello sport, del podologo ed un istruttore di arti marziali che possano permettere, già da bambini, di accrescere le conoscenze sportive e l'autostima.

Siamo fermamente convinti che i bravi istruttori vadano collocati nelle leve più piccole, per fornire ai giovani atleti, sin da subito, la giusta educazione motoria e di tecnica di base!

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore