/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 02 marzo 2021, 19:42

VOTA I MAGNIFICI 7 - Le nomination di Gerardo Di Dio

Il giocatore del Segesta ci invia i suoi 7 preferiti di sempre (allenatore, dirigente, arbitro, portiere, difensore, centrocampista e attaccante) che concorreranno per la classifica finale.

VOTA I MAGNIFICI 7 - Le nomination di Gerardo Di Dio

Parte la nuova iniziativa di Settimana Sport, VOTA I MAGNIFICI 7.

Leggi qui il regolamento

Chi non vuole rendere note le proprie preferenze, rimarrà anonimo. Chi invece avrà piacere di farle pubblicare, le troverà inserite nel nostro sito.

ECCO LE PREFERENZE DI GERARDO DI DIO

Portiere: Filippo Mosetti e Giuseppe Stancampiano. Ma quest'ultimo Ragazzo d'oro fuori dal campo, un animale dentro! Lo dimostra il fatto che è arrivato nelle categorie che contano e attualmente a Livorno.

Difensori: Tanti difensori bravi tipo Bratto, DiBerardino, Delnero, Massimiliano Pane. Hanno sempre messo Testa, cuore e tecnica a servizio della squadra.

Centrocampisti: In passato Gabriele Venuti ! Adesso invece SANCINITO, COMPAGNONE. Centrocampisti Leader che col il loro carisma e la lor intelligenza, senza dimenticare la tecnica fanno la differenza. Con Marco Compagnone ci ho giocato e ho visto giocate da categorie importanti,  SANCINITO invece solo affrontato, ammirato e apprezzato 👏🏻

Attaccanti:  Federico Mosto, l'attaccante che prenderei in tutte le categorie. Capra, a volte gli scrivo che è illegale e affrontandololo vedi proprio che è un giocatore di calcio. Fortissimo,e mi fa sballare la sua esultanza. Carlos França. Un amico, un fratello, un professionista, uomo che ha sempre la parola giusta nel momento giusto. 

Allenatore. CELESTINI.

Dirigente: Verrini. Uomo vero che dava peso alle parole date, ma un amico prima di definirlo Dirigente. 

Arbitri. Non mi ricordo bene i loro cognomi 😉

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore