/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 06 marzo 2021, 19:28

VOTA I MAGNIFICI 7 - Le nomination di GIACOMO COTELLESSA

Il centrocampista del BUSALLA ci invia i suoi 7 preferiti di sempre (allenatore, dirigente, arbitro, portiere, difensore, centrocampista e attaccante) che concorreranno per la classifica finale.

VOTA I MAGNIFICI 7 - Le nomination di GIACOMO COTELLESSA

 

Parte la nuova iniziativa di Settimana Sport, VOTA I MAGNIFICI 7.

Leggi qui il regolamento

Chi non vuole rendere note le proprie preferenze, rimarrà anonimo. Chi invece avrà piacere di farle pubblicare, le troverà inserite nel nostro sito.

ECCO LE PREFERENZE DI GIACOMO COTELLESSA

PORTIERE : Carlo Porta, un nome una garanzia 😂. Ho giocato con lui solo un anno nel 2010, era giovane, da li non si è più fermato risultando ogni anno uno dei migliori.

DIFENSORE: Gianluigi Bianco. Nessun dubbio. La sua carriera parla da sola, gli ultimi anni non ha più fatto vedere quello che può davvero esprimere, ma sicuramente un talento enorme, sprecato per queste categorie.  

CENTROCAMPISTA: Marco Compagnone, penso che nessuno possa essere paragonato a lui. In campo ci capiamo al volo e fuori siamo grandi amici, meglio di cosi non potrebbe essere. Di gran lunga il miglior giocatore di tutto il campionato di Eccellenza. 

ATTACCANTE : Andrea Mussi, personalità, tecnica e senso del gol. Fortissimo.

ALLENATORE: Fabio Fossati e Gianfranco Cannistrà. Lo dico sempre, vedono il calcio come piace a me. Meritano tutto quello che stanno ottenendo, probabilmente anche di più. Se posso cito anche Cristiano Monti e Giorgino Lanzarone, stanno iniziando ora, ma hanno passione e voglia di fare. Vedremo cosa faranno, ma i presupposti ci sono tutti!

DIRIGENTE: Faccio un solo nome, ma dovrei elencare tutta la dirigenza del Busalla. Quindi dico Aldo Mignacco. Mi stimola a fare meglio ogni domenica, punzecchiandomi ogni martedì 😂. 

ARBITRO: purtroppo non ho una buona memoria, non saprei darti un nome. Diciamo tutti 😀. 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore