/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 09 marzo 2021, 15:26

VOTA I MAGNIFICI 7 - Le nomination di Roberto Belloro

Il portiere del Serra Riccò ci invia i suoi 7 preferiti di sempre (allenatore, dirigente, arbitro, portiere, difensore, centrocampista e attaccante) che concorreranno per la classifica finale.

VOTA I MAGNIFICI 7 - Le nomination di Roberto Belloro

 

Parte la nuova iniziativa di Settimana Sport, VOTA I MAGNIFICI 7.

Leggi qui il regolamento

Chi non vuole rendere note le proprie preferenze, rimarrà anonimo. Chi invece avrà piacere di farle pubblicare, le troverà inserite nel nostro sito.

ECCO LE PREFERENZE DI ROBERTO BELLORO

Nomino solo gente con cui ho giocato per affetto e stima:

PORTIERE N. 1 - Francesco Corallo, uno dei pochi portieri completi, piedi da giocatore di movimento, coraggio, tecnica.. gli manca solo la fortuna, avesse avuto anche quella sarebbe tra i professionisti. Altro portiere con il quale ho avuto il piacere di misurarmi a Chiavari Dondero altro portiere formidabile, non me ne voglia Edo Grosso che avrei nominato se avesse continuato a fare il numero uno 😂 

DIFENSORE N. 5 - Lorenzo Orecchia lo porterei ovunque, anche in serie D parole di Guido Poggi e se lo dice lui un motivo ci sarà. E poi nomino Gabriele Beninati, veloce, forte di testa, tecnicamente bravo, duro quando serve. 

CENTROCAMPISTA N. 8 -  Gianluca Rattini tutta la vita, un leader nato capace di fare reparto da solo e Frederico Vagge anche se non abbiamo mai giocato insieme ufficialmente è un altro giocatore simile a Rattini, cambio gioco, tackle, tiro, colpo di testa, inserimento ma soprattutto in serata è un fenomeno 😂

ATTACCANTE N. 7 - Non sono discalculo solo che se nomini Crosetti devi dargli il 7, un professionista tra i dilettanti, non gliela passavano solo Rattini e Poggi come dice Guido, io ero il primo a cercare sempre lui sui rinvii 😂. Poi nomino Giuliano Lobascio , non dico niente, ci vediamo dalla bandierina ad esultare 

ALLENATORE ti dico Guido Poggi come sempre e cito anche Repetti, in quel poco che ci siamo conosciuti ha mostrato comunque di essere un allenatore che difende i propri giocatori e che impone il suo gioco davanti a tutti.

DIRIGENTE ce ne sono tanti, troppi, ho sempre avuto un grande rapporto potrei dirti Principi, Pratolongo, Mantovani e Marco Parodi, quest'ultimo è un direttore sportivo con i fiocchi.

ARBITRO ti dico Alessandro Barbieri e Senturan Lingamoorthy.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore