/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 19 marzo 2021, 16:22

SERIE D/ Dopo la sosta e i recuperi torna il Campionato

I posticipi di orario: tutti nel girone A, alle 15.00 prendono il via Sanremese-Saluzzo, Caronnese-Sestri Levante e Lavagnese-Chieri.

SERIE D/ Dopo la sosta e i recuperi torna il Campionato

Dopo un turno di meritato riposo la Serie D torna in campo con le partite valide per la 22^ giornata, la 25^ per i gironi A e C, in programma domenica 21 marzo alle 14.30. Nessun anticipo, sarà una domenica interamente dedicata alla Serie D.

I posticipi di orario: tutti nel girone A, alle 15.00 prendono il via Sanremese-Saluzzo, Caronnese-Sestri Levante e Lavagnese-Chieri.

Sportitalia trasmetterà in diretta la gara della 25^ giornata del girone A Legnano-Castellanzese in programma allo stadio Comunale “Giovanni Mari”.

La gara sarà visibile sul canale 60 del digitale terrestre, in HD sul canale 560, in modalità HbbTV e streaming, su smartphone android e iphone scaricando l'app gratuita Sportitalia. La telecronaca è affidata ad Orazio Accomando supportato dal commento tecnico di Raul Bertarelli. Per chi si fosse perso l'appuntamento o volesse rivedersi la partita è disponibile on demand sul sito Sportitalia oppure scaricando l'app gratuita.

Le designazioni arbitrali

Girone A:  Arconatese - Gozzano (Giuseppe Vingo di Pisa), Caronnese - Sestri Levante (Simone Gauzolino di Torino), Casale - Borgosesia (Alessandro Gresia di Piacenza), Folgore Caratese - Varese (Giuseppe Mucera di Palermo), Fossano - Hsl Derthona (Clemente Cortese di Bologna), Imperia - Pontdonnaz Honearnad (Dario Duzel di Castelfranco Veneto), Lavagnese  - Chieri  (Filippo Okret di Gradisca d'Isonzo), Legnano - Castellanzese  (Davide Gandino di Alessandria)[Sportitalia], Sanremese - Saluzzo (Gianmarco Vailati di Crema), Vado - Bra (Andrea Zanotti di Rimini).

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore