/ Calcio a 5
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio a 5 | 20 marzo 2021, 22:20

CALCIO a 5/ POKER PER IL CDM FUTSAL - Il commento di Vito Ladisa

Il vicepresidente genovese dopo la vittoria su Mantova: "Ora si che ci siamo davvero"

CALCIO a 5/ POKER PER IL CDM FUTSAL - Il commento di Vito Ladisa

Il CDM Futsal batte 4-2 il Mantova e continua a lottare concretamente per la salvezza.

Ecco il commento del vicepresidente Vito Ladisa:

Ora ci siamo davvero!!! Ora siamo pienamente rientrati in lotta con le altre compagini, per giocarci fino alla fine la possibilità per la permanenza in serie A

Oggi è stata una prestazione super, una partita al cardiopalma, con le solite difficoltà dovute ai soliti errori arbitrali al rigore contro, parato dal nostro gigantesco Yuri Pozzo, dell'ennesima espulsione subita ...ma, oggi abbiamo ancora una volta tirato fuori gli attributi, queste partite si vincono solo, se hai gli attributi, avevamo mancanze in squadra per infortuni ma abbiamo portato a casa i tre punti, con tenacia cuore e testa 

Vorrei sottolineare il primo gol in serie A del nostro giovanissimo Piccarreta, prodotto del nostro vivaio, e le prestazioni singole di tutti i gladiatori che sono scesi in campo.

Ora siamo ad un punto dalla penultima due punti dalla terzultima che significa playout. Quindi ci prepareremo a dovere per la prossima fra due sabati a Eboli partita paragonabile ad una finale di Champions, così come finali saranno le ultime partite di questo meraviglioso campionato. 

Sabato andremo a Treviso a giocarci il passaggio del turno di coppa Italia contro la Came Dosson, partita sulla carta proibitiva ma, come sempre, ce la giocheremo fino all'ultimo secondo, buttando in campo grinta e sudore.

Mi permetto di aggiungere un plauso in più al nostro mister Michele Lombardo con la sua serietà competenza e amore verso la società sta dimostrando la bravura che tutti noi dirigenti gli abbiamo sempre riconosciuto. 

Quindi, continuate a seguirci sui social sul nostro sito e sulle dirette Facebook e tv per partecipare insieme a noi a questo emozionante finale di stagione! 

Penso che il nostro presidente Matteo Fortuna sarà orgoglioso di questi fantastici ragazzi che nelle difficoltà stanno portando all'attenzione del Futsal nazionale la Cdm Genova. 

Il messaggio per tutti è questo: GENOVA NON SI ARRENDE, GENOVA È VIVA, GENOVA NON MOLLERÀ MAI !!!

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore