Parte la nuova iniziativa di Settimana Sport, VOTA I MAGNIFICI 7.
Chi non vuole rendere note le proprie preferenze, rimarrà anonimo. Chi invece avrà piacere di farle pubblicare, le troverà inserite nel nostro sito.
ECCO LE PREFERENZE DI MICHEL ROLANDELLI
Portiere:
Stefano Raggio Garibaldi e Luca Bartoletti, portieri molto simili ed entrambi fortissimi.
Difensore:
Alessandro Foppiano, rigorosamente terzino sinistro, nel suo ruolo fa quello che vuole. Non posso dimenticarmi del capitano Alessandro Cogozzo, abbiamo passato insieme le ultime 3 stagioni, ci siamo divertiti e siamo rimasti grandi amici.
Centrocampista:
Federico Pomo, un animale prima degli infortuni e sempre devastante. E poi Paolo Sambuceti, un jolly, forte tecnicamente e tatticamente, giocatore completo.
Attaccante:
Federico Mosto, qui c’è spazio solo per lui, il più forte di tutti.
Allenatore:
Mauro Foppiano, la sua più grande dote è quella di tirare fuori il massimo da ogni giocatore che allena, fa divertire tutti e tutti si sentono importanti, e poi è esaurito come me, ci vogliamo bene.
Dirigente:
Nicola Portoricco, devo fare il suo nome se no mi manda via, scherzi a parte, ho un bel rapporto con lui e fa bene il suo lavoro, mancherebbe solo la ciliegina sulla torta con una bella promozione.
Arbitro:
Celeste Bello, sempre perfetta, la più brava, senza dubbio.