Promozione - 24 marzo 2021, 16:05

VOTA I MAGNIFICI 7 - Le nomination di DANIELE VALLERGA

Il giocatore della Veloce ci invia i suoi 7 preferiti di sempre (allenatore, dirigente, arbitro, portiere, difensore, centrocampista e attaccante) che concorreranno per la classifica finale.

VOTA I MAGNIFICI 7 - Le nomination di DANIELE VALLERGA

Parte la nuova iniziativa di Settimana Sport, VOTA I MAGNIFICI 7.

Leggi qui il regolamento

Chi non vuole rendere note le proprie preferenze, rimarrà anonimo. Chi invece avrà piacere di farle pubblicare, le troverà inserite nel nostro sito.

ECCO LE PREFERENZE DI DANIELE VALLERGA

ECCO I MIEI MAGNIFICI 7

Portiere:
BINELLO il più completo e tecnico di tutti.
Menzione speciale per 3 altri grandi: Provato, Cancellara e Moraglio.

Difensore:
CESARI un professionista sceso nei dilettanti, ragionava 5 minuti prima di tutti gli altri, pazzesco. Menzione speciale per Barone, un giocatore di altre categorie.

Centrocampista:
VALENTINO l'unico giocatore che mi ha veramente lasciato a bocca aperta in tutta la mia vita, l'ho incrociato poche volte e tra l'altro era a fine carriera, tecnica assurda, intelligenza sopraffina, eleganza. Fenomeno.

Attaccante: GIACCHINO il Maradona dei dilettanti, un numero 10 vero, faceva impazzire le squadre, giocatore incredibile. Re Carlo. Menzione speciale per Grabinski un altro fenomeno che ammiravo dalle giovanili e poi ho avuto l'onore di giocarci insieme.

Allenatore: PALERMO purtroppo l'ho avuto per poco tempo, però mi ha insegnato moltissimo sul lato umano e calcistico. Sprecato per queste categorie. Maestro.

Dirigente: Patrizio RATTONE, grande professionista e amico.

Arbitro: Celeste BELLO, tutte le volte che mi ha arbitrato sempre 3 punti e un goal, un bel talismano. 

Ti potrebbero interessare anche:

SU