/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 29 marzo 2021, 12:28

ALESSANDRO LUPO "Giovedì ci aspetta una partita che ci può consacrare"

Il mister dell'Imperia attende la Caronnese nel turno infrasettimanale, indica la Castellanzese come favorita e dà ancora qualche chance alla Sanremese

ALESSANDRO LUPO "Giovedì ci aspetta una partita che ci può consacrare"

Mister Lupo, 40 punti, salvezza raggiunta?

"Non credo ancora, manca ancora qualche punto per essere sicuri, l'unica cosa che posso dire è che giovedì abbiamo una partita che ci può portare sulla luna, in casa contro la Caronnese, un grande risultato darebbe una svolta alla nostra stagione, una sterzata forte, e a quel punto potremmo fare discorsi diversi. Ora è ancora presto per cantare vittoria, anche se stiamo facendo una stagione eccezionale".

Lupo non guarda la classifica e non vuole fare i conti, ma il bravo cronista si accorge che con una vittoria l'Imperia sorpasserebbe proprio la Caronnese...

Un passo indietro, al pareggio di Chieri:

"Della gara di sabato scorso sono soddisfatto, normale avere in questo periodo un po' di stanchezza, è fisiologico, visto che stiamo andando a 150 all'ora dal 9 agosto, ci può stare un calo. Il Chieri ha una classifica bugiarda, per valori tecnici e per la bravura del loro allenatore che reputo uno dei più preparati penso che meriterebbero di più".

Quattro squadre in tre punti, chi vincerà il girone?

"In tempi non sospetti dissi che la squadra che mi ha fatto più impressione è la Castellanzese con la quale eravamo in vantaggio fino a tre minuti dalla fine. Chessa è un ottimo giocatore, che non si era mai consacrato dal punto di vista realizzativo, quest'anno quando tocca palla è sempre pericoloso, ma ha attorno una squadra dal potenziale incredibile, coi vari Colombo, Zazzi, Negri tutti molto forti. Vedo loro come favoriti, e attenzione, dico che la Sanremese non è ancora morta, come potenziale è una squadra che può ancora ambire alle primissime posizioni. 12 partite e 36 punti sono tanti, può ancora succedere qualcosa". 

 

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore