/ Pallanuoto
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallanuoto | 01 aprile 2021, 10:47

TRE PUNTI ANCHE IN TRASFERTA PER L’IREN GENOVA QUINTO: LAZIO BATTUTA 12-6

TRE PUNTI ANCHE IN TRASFERTA PER L’IREN GENOVA QUINTO: LAZIO BATTUTA 12-6

Successo meritato con risultato rotondo per l’Iren Genova Quinto, che nella terza gara del girone play out di serie A1 (originariamente prevista per il 13 marzo e poi rinviata) supera 12-6 al Foro Italico la Lazio, inanellando la terza vittoria in tre partite.

Siamo partiti molto bene, lo avevamo chiesto ai ragazzi – commenta il direttore sportivo Lorenzo Marino, in panchina per sostituire lo squalificato Gabriele Luccianti – In questa vasca è sempre molto difficile giocare: è stretta, da una parte si tocca, e loro sono abituati a questo. Dopo loro sono tornati sotto, anche per alcuni grossi errori, ma in questo momento clou è stato determinante Pellegrini con alcuni interventi che ci hanno poi permesso di riprendere in mano il gioco e chiudere la partita giocando di controfuga. Direi che è la conferma di quanto si è visto nelle altre due partite: gare inizialmente equilibrate, poi noi che riusciamo a imporci a gioco lungo. Anche i risultati parziali lo confermano“.

SS LAZIO NUOTO-IREN GENOVA QUINTO 6-12
SS LAZIO NUOTO: 
Soro, Ferrante, Colosimo, Tarquini , Vitale 3, Marini, Caponero, Antonucci 1, Leporale, Narciso 1, Maddaluno 1, Bobbi, Moscardelli. All. Sebastianutti
IREN GENOVA QUINTO: Pellegrini, Panerai 3, Fracas, Mugnaini 1, Brambilla, Guidi 2, Dellacasa, Nora 1, Inaba 3, Bittarello 2, M. Gitto, Gambacciani, Noli. All. Marino
Arbitri: Nicolosi e Ercoli
Note: 2-4 1-2 1-1 2-5 Nel primo tempo Gitto (Quinto) ha fallito un rigore (parato da Soro). Usciti per limite di falli Ferrante (Lazio) nel terzo e Gambacciani (Quinto) nel quarto tempo. Superiorità numeriche: Lazio 4/10 e Quinto 4/13 + 4 rigori di cui tre realizzati.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore