Seconda categoria - 01 aprile 2021, 23:38

VOTA I MAGNIFICI 7 - Le nomination di CICCIO MORANA

Il mister del Ketzmaja ci invia i suoi 7 preferiti di sempre (allenatore, dirigente, arbitro, portiere, difensore, centrocampista e attaccante) che concorreranno per la classifica finale.

VOTA I MAGNIFICI 7 - Le nomination di CICCIO MORANA

Parte la nuova iniziativa di Settimana Sport, VOTA I MAGNIFICI 7.

Leggi qui il regolamento

Chi non vuole rendere note le proprie preferenze, rimarrà anonimo. Chi invece avrà piacere di farle pubblicare, le troverà inserite nel nostro sito.

ECCO LE PREFERENZE DI FRANCESCO "CICCIO" MORANA

Portiere

Romeo Davide... Una grande persona sono davvero fortunato ad averci giocato insieme

Difensore

Matteo Cozza... piedi non proprio di velluto, uomo spogliatoio ed è uno che non molla mai.. Altro difensore Michael Calà giocatore molto duttile, ricordo ancora con tanta felicita uno dei suoi goal..

Centrocampista

Manolo Delucchi...quando ero ragazzino mi aveva preso sotto la sua “ala”, gli dicevo.. da grande voglio essere come te...è uno di quei giocatori di cui non puoi fare a meno in una squadra...

Attaccante

Te ne dico due... Il primo è Salvatore (Savio) Amirante...  un giocatore davvero completo, peccato per gli infortuni che ha avuto, altrimenti avrebbe fatto un altro tipo di carriera... Detto ciò, grammissimo lo stesso, non gliela faccio mai vedere. Altro attaccante Daniele Gallitto detto "il Gallo". Fisicamente mi ricorda Savio... poteva fare sicuramente di più...

Allenatore 

Io 🤣 A parte gli scherzi, ho avuto la fortuna di essere stato allenato da tanti allenatori che mi hanno insegnato tanto, sia dentro che fuori dal campo. Tutto quello che ho appreso da loro cerco di trasmetterlo oggi ai miei ragazzi. Li vorrei citare davvero tutti... Ti dico Gianni Giarra e Marco Satta... con loro è stato il mio ultimo anno.. due grandi persone che mi hanno aiutato molto. Poi ti dico Daniele Corona e Paolo Mazzocchi.

Dirigente

Qui non ho dubbi. Carlo Durante..!!! ❤️ E non aggiungo altro...

Arbitro

Simone Ferretti.

Ti potrebbero interessare anche:

SU