/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 03 aprile 2021, 10:16

VIDEO/AMARCORD Accadde oggi: cinque anni fa il trionfo della Goliardica di mister Bollentini

Era il 3 aprile 2016: guardate cosa succede negli spogliatoi al culmine della storica cavalcata verso la Promozione di Briola e compagni, imbattuti fino al termine del campionato. Il ricordo del mister e di Agostino Zani, uno dei leader di quello squadrone.

VIDEO/AMARCORD Accadde oggi: cinque anni fa il trionfo della Goliardica di mister Bollentini

IL RICORDO DI ROBERTO BOLLENTINI

Sono passati 5 anni ma il ricordo penso che per quel "GRUPPO SPECIALE", come lo ho sempre definito io, sia indelebile e per tanti se non per tutti sia il ricordo più bello della vita calcistica. Una cavalcata pazzesca, senza una sconfitta, con due capocannonieri, la miglior difesa, e un legame pazzesco da Edo Bozano a tutti quelli che l'hanno vissuta.  Un abbraccio a TUTTI nella speranza che, appena possibile, ci si riunisca per poter festeggiare nuovamente.

IL RICORDO DI AGOSTINO ZANI

Campionato direi unico per i risultati ottenuti ma soprattutto per il gruppo speciale che si è creato con un'alchimia pazzesca dentro il campo dove ci trovavamo ad occhi chiusi e fuori dal campo dove eravamo tutti e dico tutti dal più vecchio al più giovane amici e dove eravamo un tutt’uno anche con società e allenatore. Ricordo anche con molta felicità, che è stata la parola d'ordine di quell'anno, le grigliate improvvisate che facevamo praticamente uno/due giorni alla settimana nel piazzale del campo di Quarto ❤️. Voglio dare i meriti di quel risultato soprattutto a tutto l'ambiente Rk, dal mister Bollentini persona stupenda e unico nel far rendere i propri giocatori perché era sempre uno di noi speciale, al massaggiatore Beppe il maiale 🐷, a Massi Garbarini speciale dirigente con una passione unica, Toto baffo Moretti e il grande Edo Bozano caccia sto grano 🌾 🤣🤣🤣 una persona che manca nel calcio di oggi. E spero di non dimenticare nessuno ❤️

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore