/ Calcio
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio | 06 aprile 2021, 09:50

VOTA I MAGNIFICI 7 - Le nomination di LUCA SCANO

Il centrocampista del San Desiderio ci invia i suoi 7 preferiti di sempre (allenatore, dirigente, arbitro, portiere, difensore, centrocampista e attaccante) che concorreranno per la classifica finale.

VOTA I MAGNIFICI 7 - Le nomination di LUCA SCANO

Parte la nuova iniziativa di Settimana Sport, VOTA I MAGNIFICI 7.

Leggi qui il regolamento

Chi non vuole rendere note le proprie preferenze, rimarrà anonimo. Chi invece avrà piacere di farle pubblicare, le troverà inserite nel nostro sito.

ECCO LE PREFERENZE DI LUCA SCANO

Portieri:

Come non citare Mario Imbesi, solo trovartelo contro ti intimoriva, e Andrea Burlando, l' anno a Sori insieme ha preso tutto quello che poteva prendere ed oltre che amico è anche un gran portiere.

Difensore:

Qui indico due professionisti e due grandi persone, Giuseppe Noris e Andrea Tomero.

Centrocampista:

Essendo il mio ruolo spesso osservo i miei compagni ed avversari. Nomino la coppia Cilia-Pasqui, in 6 mesi insieme a loro a Torriglia abbiamo fatto il miglior calcio che abbiamo mai giocato. Gian Rattini, mai avuto come compagno ma da avversario l'ho sempre ammirato e patito per quanto è forte, Gianluca "Nino" Bonadies ed infine Mattia Altamore crescita esponenziale negli ultimi 5 o 6 anni, più invecchia più diventa devastante.

Attaccanti:

Tre vecchietti che se vogliono giocano fino a 50 anni, Dodo Veroni, Matteo Rossi e Fede Anselmi.

Allenatore:

Anche in questo caso cito un allenatore passionale come Marco Gallo, ha sempre dato tutto per la sua squadra.

Dirigente:

Edo Bozano, avuto un solo anno alla Goliardica ma ho capito quanto tenesse alla sua creatura e quanto tempo ci dedicasse.

Arbitro:

L' amico Simone Ferretti, è l'ideale per le nostre categorie, sta allo scherzo, se deve rompere lo fa, ma a fine partita gli fai sempre i complimenti comunque sia andata la partita.

LB

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore