Pallavolo - 11 aprile 2021, 21:34

VOLLEY Stravince ancora un Lunezia Volley sempre più primo

VOLLEY Stravince ancora un Lunezia Volley sempre più primo

Confronto con molto poca storia al Palabologna di Sarzana. Il Lunezia Volley raccoglie contro l’Avis Casarza i 3 punti in preventivo oltretutto senza concedere un set…e mantiene saldamente la vetta, nel Girone C della Serie C femminile ligure, benché l’ Admo Lavagna vicecapolista abbia vinto con lo stesso punteggio a S. Margherita.

Sia nel primo che nel secondo set, avvio equilibrato dopo il quale il Lunezia accelera fino a doppiare le avversarie sul 18-9, ancora più in discesa fin dall’inizio per le sarzanesi la terza frazione.

Per la cronaca “lunensi” con la Brizzi alzatore e la Lupi opposto, la Santagostino e la Mendoza al centro dove poi s’è vista pure la Santoni, all’ala (poiché capitan Marku è rimasta in panchina a causa d’un affaticamento) la Gorgoglione e la Zanini; di banda è apparsa anche la Orlandi, molto promettenti quel paio di entrate della Evangelisti, al palleggio. La Salvetti libero.

Da parte loro casarzesi con capitan Vanti ad alzare e la Costantini in diagonale dove si sono viste pure la Fazzini e la Carrara, centrali la Mantero e la Ciuffardi, martelli la Marchese e Michela Ceragioli. Libero la Cirelli.  

Adesso turno infrasettimanale, col derby con il Podenzana, a Barbarasco mercoledì 14/4. Nel frattempo questa la classifica nel gruppo: Volley Lunezia punto 18, Admo Lavagna 15, Avis Casarza Ligure 5, Tigullio Project Santa Margherita 4, Podenzana Volley 3.

Admo una partita in più e Podenzana una in meno.

LUNEZIA VOLLEY – AVIS CASARZA  3 – 0

SET: 25-18 in 22 minuti / 25-19 in 23 / 25-18 in 21.

LUNEZIA VOLLEY: Brizzi 3, Evangelisti 1, Lupi 7, Santagostino 10, Mendoza 6, Santoni 4, Gorgoglione 15, Zanini 14, Orlandi 0, Salvetti libero; n.e. Marku, Micheloni, Tartaglia, Soriani. All. Giannini con Giraldi vice.

AVIS CASARZA LIGURE: Vanti 2, Costantini 2, Fazzini 5, Carrara 2, Mantero 1, Ciuffardi 9, Marchese 7, Ceragioli Michela 3, Cirelli libero; n.e. Ghiggeri, Silvano, Marino, Ceragioli Martina. All. Valle con Monteverde vice.

ARBITRI: Mancuso e Ferri.

Ti potrebbero interessare anche:

SU