/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 12 aprile 2021, 12:00

VOTA I MAGNIFICI 7 - Le nomination di FREDERICO VAGGE

Il giocatore della Sestrese ci invia i suoi 7 preferiti di sempre (allenatore, dirigente, arbitro, portiere, difensore, centrocampista e attaccante) che concorreranno per la classifica finale. Continuate a votare!

VOTA I MAGNIFICI 7 - Le nomination di FREDERICO VAGGE

 

Parte la nuova iniziativa di Settimana Sport, VOTA I MAGNIFICI 7.

Leggi qui il regolamento

Chi non vuole rendere note le proprie preferenze, rimarrà anonimo. Chi invece avrà piacere di farle pubblicare, le troverà inserite nel nostro sito.

ECCO LE PREFERENZE DI FREDERICO VAGGE

Portiere:

Di Barbaro Ernesto fuoriclasse e professionista, Belloro Roberto grandi potenzialità, Massimiliano Illiante portiere da altre categorie.

Difensore:

Beninati Gabriele per me il più forte e il più sottovalutato del panorama ligure, Cuman Davide lettura incredibile delle azioni, Del Nero Lele non credo ci sia bisogno di presentazioni.

Centrocampista:

Poesio Claudio, ex Lavagnese e Rapallobogliasco, quello che più mi ha impressionato per intelligenza tattica, pazzesco. Sancinito qualità estrema. Menzione per i miei due cani da battaglia Marco Caramello e Roman Stefanzl.

Attaccante:

Carlos França, ha tutto, tecnica, tiro, stacco, cattiveria, intelligenza e ogni anno faceva 30 gol e che gol... Edo Mura ho la fortuna di apprezzarlo in allenamento ed è veramente forte. Gianni Di Pietro può fare sempre gol perché con il cervello arriva sempre prima degli altri.

Allenatore:

Tonino Nurra per me speciale. Marco Sesia mi ha insegnato tantissimo.

Dirigente:

Massimo Francioso e Gaetano Consalvo

Arbitro:

Celeste Bello e Sonetti.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore